Estetica.it

Hairlook di Rosie Huntington-Whiteley

Hairlook di Rosie Huntington-Whiteley

In occasione del Council of Fashion Designers of America Fashion Awards, l’hairstylist Christian Wood per Moroccanoil ha realizzato per Rosie un’acconciatura semplice, fresca e facile da creare.


L’abito raffinato ed elegante faceva rima con un’acconciatura semplice, chic e fresca. Per questo motivo l’hairstylist Christian Wood per Moroccanoil ha deciso di lisciare i capelli di Rosie Huntington-Whiteley e di creare una profonda partitura laterale. Per terminare, la chioma è stata pettinata dietro le orecchie.

Get the Look

• Sui capelli appena lavati, applicare Moroccanoil Treatment Light per ottenere la base perfetta per lo styling. Per i capelli più spessi utilizzare Moroccanoil Treatment.

• Aggiungere una piccola quantità di Moroccanoil Volumizing Mousse sui capelli e asciugarli in modo liscio con l’aiuto di Moroccanoil Boar Bristle Round Brush.

• Separare i capelli in due sezioni, partendo dalla nuca. Passare delicatamente il ferro arricciacapelli verso il basso come si farebbe con la piastra. Questo aggiungerà morbidezza e lucentezza senza appiattire il look.

• Con un pettine a coda creare una profonda partitura laterale. Portare l’intera capigliatura dietro le orecchie e lasciare cadere i capelli dietro le spalle. Vaporizzare con Moroccanoil Luminous Hairspray per fissare il look e lisciare le ciocche svolazzanti.

• Per terminare, spruzzare Moroccanoil Glimmer Shine Spray sui palmi delle mani e passare dolcemente sui capelli verso il basso per una maggior brillantezza e morbidezza.

Credits:
Getty Images/2016 CFDA Awards/ 1 year Global Rights

Tags: moroccanoil rosie huntington-whiteley christian wood

Pubblicato il 17.06.2016

Scelti per te

I cinque hairlook più hot del Festival del Cinema firmati Kérastase

Ancora di tendenza le onde luminose e i raccolti dall’effetto spettinato. Via libera anche a corti dal mood soft punk e dalla forte personalità.

Glass Hair aka capelli liscissimi

Le definizioni si sprecano negli hair style e quelli che un tempo erano i capelli sleek ora sono Glass Hair, capelli liscissimi super trendy in questi giorni di fine estate che preludono all’autunno.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: