Estetica.it

Baldwin e Hill per L’Oréal Professionnel

Haley Baldwin

La modella statunitense e la più popolare tra gli Angels di Victoria’s Secret sono le nuove ambasciatrici del brand per il 2017.


Haley Baldwin e Taylor Hill: nuovi volti entrano nella cerchia delle ambasciatrici L’Oréal Professionnel. Nipote di Kim Basinger e Alec Baldwin, Haley Baldwin è uno dei nomi più in voga del fashion system. Icona di Instagram, ha appena 20 anni vanta oltre 9 milioni di followers. Taylor Hill è la più popolare tra gli Angels di Victoria’s Secret.

 

Haley Baldwin

Vera beauty addicted, Haley Baldwin ama giocare con il suo hairlook. Durante la scorsa edizione del festival di Coachella aveva scelto di sfoggiare un hairlook grey, scegliendo poi un rosa e tornando infine al suo iconico biondo. Hailey sarà il nuovo volto di PRO FIBER, la riparazione a lunga durata disponibile nei saloni L’Oréal Professionnel, e la musa degli It Looks P/E e A/I by Vanessa Bruno per L’Oréal Professionnel. La stilista francese ha disegnato per INOA, insieme ai coloristi della marca, 24 nuance ispirate alla natura.

Taylor Hill

La modella americana Taylor Hill, seguita da quasi 7 milioni di followers su Instagram, ha lavorato per brand come Victoria’s Secret, Forever 21 e H&M, Elie Saab, Giorgio Armani e Dolce & Gabbana. Taylor sarà il viso del grande rilancio di Série Expert la linea di hair care emblematica di L’Oréal Professionnel e dei nuovi Powermix della linea, oltre che del servizio di colorazione professionale Majirel Color Correction.

“Siamo contentissimi di dare il benvenuto ad Haley Baldwin e a Taylor Hill nella famiglia L’Oréal Professionnel. Queste due modelle rappresentano una nuova generazione di donne totalmente votate al fashion e ai social media, donne che si trasformano esprimendo la loro personalità attraverso il colore dei capelli, così come si fa con il make up” racconta Marion Brunet, L’Oréal Professionnel international general manager.

Sulla app di L’Oréal Professionnel Style my Hair è possibile provare il look di Taylor con Majirel Color Correction oppure il look di Haley con i nuovi colori degli IT Looks Inoa by Vanessa Bruno.

Tags: haley baldwin taylor hill l'oréal professionnel

Pubblicato il 02.02.2017

Baldwin e Hill per L’Oréal Professionnel

Scelti per te

MCB by BS 2018, un bilancio molto positivo

Oltre 50.000 visitatori, tra cui il 9% di visitatori stranieri provenienti da oltre 86 paesi, si sono riuniti a Parigi, Porte de Versailles, l'8, il 9 e il 10 settembre scorsi per l'edizione 2018 di MCB by Beauté Sélection.

Grooming e Skincare con American Crew Acumen

Shower, shave, care e style. American Crew completa la beauty routine maschile lanciando una linea che comprendere non solo referenze dedicate ai capelli, ma anche prodotti per la cura della pelle.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: