Hantesis in Bulgaria | estetica.it
Estetica.it

Hantesis in Bulgaria

Hantesis in Bulgaria

Moda, tecnica e novità prodotto. L'evento moda Hantesis organizzato dal distributore FarberColor ha portato il made in Italy in Bulgaria.


L'evento moda Hantesis si è svolto a fine novembre in Bulgaria, nel Park Hotel di Plovdiv. È stato presentato da Vanya e Ilian Mavrov, di FarberColor, e da Diego Rosano, responsabile tecnico Hantesis Italia, che ha ringraziato i partecipanti all'evento, le modelle, l’interprete Nedelina Ivanova e la make up artist Maria.

Numerosi gli acconciatori bulgari che hanno preso parte alla giornata, dimostrando interesse per i nuovi prodotti Hantesis: Bottox Effect Treatment, linea a base di collagene, cheratina e acido jaluronico studiata per il trattamento intensivo dei capelli aridi e danneggiati; Ammonia free Chromatigel, dalla componente cosmetica ricca di oli naturali (olio di jojoba, argan, macadamia e proteine vegetali), che garantiscono una colorazione perfetta nel rispetto del capello.

A contribuire al successo dell’evento moda Hantesis, lo stilista italiano Alessandro Pizzuti che ha regalato agli acconciatori una giornata all’insegna della tecnica e della modacapelli made in Italy.

Hantesis in Bulgaria Hantesis in Bulgaria

Tags: evento hair farbercolor

Pubblicato il 01.12.2014

Scelti per te

Matrix al Milano Pride 2019

Per il secondo anno consecutivo Matrix sarà partner ufficiale del Pride di Milano.

TRENDblast 2019 by Intercoiffure Mondial

Una nuova competizione internazionale aperta a qualsiasi membro di Intercoiffure, parrucchiere con licenza o studente di cosmetologia che attualmente lavora in un salone Intercoiffure.

Commenti a questo articolo:
Pizzuti alessandro

Pizzuti alessandro - 12 feb 2015 21:10

Grazie a ESTETICA,HANTESIS

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: