Happy pink Valentine | estetica.it
Estetica.it

Happy pink Valentine

Compagnia della Bellezza

Bubblegum, ice pink, rosa quarzo. A San Valentino, un nuovo hairlook e il colore più romantico che ci sia!


Da Compagnia della Bellezza, un “Happy pink Valentine” a tutte. Proposte moda per stupire, il prossimo 14 febbraio, il proprio partner con il colore più romantico e femminile per antonomasia: il rosa!

Nuance che saranno protagoniste anche nella prossima Primavera/Estate e da sperimentare in tutte le sue sfumature: rose gold, bubblegum, ice pink, rosa quarzo, pastel pink  - nella variante cotton candy o più fredda - cool lavand e persino  smooky pink, un rosa morbido con sottotoni sfumati e radici grigie.

E alla domanda “A chi sta bene il rosa?”. Salvo Filetti, Hair Designer di Compagnia della Bellezza risponde: “È  un colore che sta bene a tutte! Basta trovare la giusta sfumatura, più calda o più fredda, per adattarlo al proprio sottotono di pelle e renderlo giocoso, esplosivo o super raffinato.”

Un colore perfetto per tagli lunghi o corti, linee morbide o sfilature più strong, ciuffi e doppi chignon. Chi vuol essere bella sia…


Tags: salvo filetti compagnia della bellezza pink hair acconciatura san valentino

Pubblicato il 07.02.2019

Happy pink Valentine

Scelti per te

Capelli ricci con frisé: il ritorno dei big hair?

Una delle attuali tendenze è quella dell’hairstyle super voluminoso, i cosiddetti big hair. E i capelli ricci con frisé sono in prima linea in questo ritorno agli anni Ottanta.

Acconciature da sposa, le tendenze del 2019

Via libera a raccolti destrutturati e a ciuffi morbidi, ma anche a accessori gioiello e accenti di colore. L’unica regola? I capelli da sposa devono rappresentare la propria personalità, anche nel giorno del matrimonio.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: