Estetica.it

Hmelt Hair Colour: utilizzare la scienza per ottimizzare i processi naturali

Hmelt Hair Colour: utilizzare la scienza per ottimizzare i processi naturali

La linea di prodotti O Way è nata da trasformazioni alchemiche naturali per rivelare l’esatta sfumatura di colore ed esprimere la propria vera natura.


Il mondo della moda oggi è ossessionato dal colore dei capelli, grazie alla forte crescita e allo sviluppo dei prodotti per la colorazione che si sono registrati negli ultimi anni. Riflessi luminosi, brillanti sfumature pastello, unicorn e mermaid hair: le donne stanno sperimentando tutto.

La linea di prodotti Hmelt di O Way crede fortemente che il colore abbia un significato profondo: il colore che scegliamo comunica in modo potente e immediato qualcosa di noi stessi, identificandoci e rendendoci unici. Dall’altro lato, oggi, i clienti vogliono delle alternative “green” a sostanze chimiche. Ecco perché Hmelt si impegna a ottenere solo gli ingredienti fitoattivi più sani attraverso un processo alchemico a due fasi.

Prima di tutto le piante utilizzate sono coltivate con tecniche biodinamiche senza l'aiuto chimico di fertilizzanti, pesticidi e insetticidi. Le piante biodinamiche offrono il vantaggio di sviluppare la capacità di difendersi da agenti esterni producendo antociani, antiossidanti e polifenoli. Il secondo step? La raccolta avviene durante il periodo balsamico biodinamico, quando gli ingredienti attivi vegetali sono alla loro piena concentrazione ed efficacia. Nei laboratori alchemici di Organic Way, queste erbe officinali si combinano con ingredienti di commercio equo, agricoltura biologica e di altre materie prime di alta qualità, seguendo i principi della chimica green.

Il tocco finale sono i preziosi contenitori di vetro e di alluminio riciclabili, anche se sono i risultati nel salone Organic Way il vero punto di forza: i fitopigmenti etici (Ratania, Ginestra, Noce Indiana, Licopene, Curcuma e Zafferano) danno riflessi naturali profondi ai capelli, oltre a proteggerli con un’azione antiossidante. Il Verbasco biologico assorbe la radiazione solare aggressiva e la trasforma in luminosità riflessa dai capelli. Il bacino biodinamico ri-mineralizza e protegge i capelli.
Le nuance? Castano autentico, rame dorato glam, oro divino, arancio solare, viola misterioso, rosso energia, rosa divertente, blu fascino e verde armonia.

Inoltre, la linea Hmelt è estremamente versatile: i prodotti si possono usare anche come trattamento delicato o da combinare insieme ad altri servizi del salone per rivitalizzare il colore, sottolineare i riflessi o correggere le tonalità indesiderate. Un alleato per una chioma sana e lucente è la Hmelt Mask, un impacco riflessante, nutriente e illuminante, disponibile in 6 tonalità, che arricchiscono e completano il trattamento da casa tra un appuntamento e l’altro.

Hmlt aiuta ogni cliente del salone a trovare la propria firma cromatica e la rende una vera espressione della loro personalità unica.

Tags: hmelt prodotti capelli

Pubblicato il 14.11.2017

Hmelt Hair Colour

Scelti per te

A tu per tu con con Marco Bruco, Global Commercial Director Alfaparf Milano

Colore, prodotti e nuovi progetti del brand dal gusto tutto italiano, famoso in tutto il mondo.

Movember, un baffo per la ricerca!

La Fondazione Ricerca Molinette di Torino ha lanciato la campagna sulla prevenzione dei tumori maschili 'Un Baffo per la Ricerca'. Grazie al supporto del CNA Benessere e Sanità Piemonte, 40 sono stati i barbieri aderenti.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: