#HOPEFORKIDS la campagna per i bimbi del Regina Margherita | estetica.it
Estetica.it

#HOPEFORKIDS la campagna per i bimbi del Regina Margherita

#HOPEFORKIDS

Un'iniziativa messa in atto da Previa Natural Haircare a favore dei bambini dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.


Un gadget pensato per accendere una speranza. Il valore simbolico della candela #hopeforkids messa a disposizione da Previa Natural Haircare sta proprio in questo messaggio. Con l'obiettivo di portare un sorriso e accendere la speranza negli occhi dei bambini dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

L'idea è nata da due amici e da un loro viaggio da Torino a Tokyo a bordo di una Fiat 500 del 1965, con lo scopo di visitare gli ospedali infantili e chiedere ai bambini di disegnare i loro sogni. Con lo stesso spirito #hopeforkids è pensata per raccogliere fondi a favore di Forma onlus, cui già l'anno scorso sono stati devoluti 13.000 euro.

Questo il link per acquistare una candela e aderire all'iniziativa, mentre per sostenere tutte le iniziative dell'ospedale si può visitare il sito Fondazione Forma alla sezione come donare.

Tags: previa natural haircare campagna pubblicitaria

Pubblicato il 05.12.2017

Scelti per te

Alfaparf Milano: unicità, stile e innovazione

Intervista a Marco Bruco, Commercial Global WW Director Alfaparf Milano, per parlare di colore, prodotti, nuovi progetti e #alfaparfpeople.

Ciao Franco

Si è spento improvvisamente all'età di 86 anni Franco Colombo, fondatore nel 1965 di quella che sarebbe diventata una delle aziende del settore coiffure ed estetica più conosciuta a livello italiano e internazionale, la  Müster & Dikson.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: