Estetica.it

#HOPEFORKIDS la campagna per i bimbi del Regina Margherita

#HOPEFORKIDS

Un'iniziativa messa in atto da Previa Natural Haircare a favore dei bambini dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.


Un gadget pensato per accendere una speranza. Il valore simbolico della candela #hopeforkids messa a disposizione da Previa Natural Haircare sta proprio in questo messaggio. Con l'obiettivo di portare un sorriso e accendere la speranza negli occhi dei bambini dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

L'idea è nata da due amici e da un loro viaggio da Torino a Tokyo a bordo di una Fiat 500 del 1965, con lo scopo di visitare gli ospedali infantili e chiedere ai bambini di disegnare i loro sogni. Con lo stesso spirito #hopeforkids è pensata per raccogliere fondi a favore di Forma onlus, cui già l'anno scorso sono stati devoluti 13.000 euro.

Questo il link per acquistare una candela e aderire all'iniziativa, mentre per sostenere tutte le iniziative dell'ospedale si può visitare il sito Fondazione Forma alla sezione come donare.

Tags: previa natural haircare campagna pubblicitaria

Pubblicato il 05.12.2017

Scelti per te

A Tree of You by Davines: dal gioco alle piante reali

Per la tutela del patrimonio forestale, il brand lancia un e-game che diviene un gesto concreto: grazie alla partecipazione di tutti verranno piantati fino a 500 alberi.

Dialogo parrucchiere-cliente: attenti alla mimica!

Nel rapporto cliente-parrucchiere il linguaggio del corpo gioca un ruolo fondamentale. Sguardo diretto e rispetto della distanza sociale sono le prime regole della comunicazione non verbale. Ne abbiamo parlato con Roberto Acquaroli.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: