Estetica.it

#HOPEFORKIDS la campagna per i bimbi del Regina Margherita

#HOPEFORKIDS

Un'iniziativa messa in atto da Previa Natural Haircare a favore dei bambini dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.


Un gadget pensato per accendere una speranza. Il valore simbolico della candela #hopeforkids messa a disposizione da Previa Natural Haircare sta proprio in questo messaggio. Con l'obiettivo di portare un sorriso e accendere la speranza negli occhi dei bambini dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

L'idea è nata da due amici e da un loro viaggio da Torino a Tokyo a bordo di una Fiat 500 del 1965, con lo scopo di visitare gli ospedali infantili e chiedere ai bambini di disegnare i loro sogni. Con lo stesso spirito #hopeforkids è pensata per raccogliere fondi a favore di Forma onlus, cui già l'anno scorso sono stati devoluti 13.000 euro.

Questo il link per acquistare una candela e aderire all'iniziativa, mentre per sostenere tutte le iniziative dell'ospedale si può visitare il sito Fondazione Forma alla sezione come donare.

Tags: previa natural haircare campagna pubblicitaria

Pubblicato il 05.12.2017

Scelti per te

On Hair Autumn Edition raccoglie 5.500 euro per charity

Questa la cifra totalizzata da Boutique, la charity legata al mondo della bellezza e promossa da On Hair Autumn Edition.  

Addio a schiariture troppo evidenti o disomogenee con Honey Solution

SOS Shatush, dégrade o balayage. Questo prodotto, brevettato dal parrucchiere Simone Verlezza, permette di creare una schiaritura discreta, naturale e omogenea, riducendo i tempi di realizzazione e di posa.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: