HPA 2019: i vincitori | estetica.it
Estetica.it

HPA 2019: i vincitori

Dieci premi speciali per la terza edizione di Hair Products Award, il primo riconoscimento italiano dedicato ai prodotti professionali. La premiazione, al Cosmoprof di Bologna.


L'innovazione e la ricerca sono il vero motore del progresso. Fare sviluppo per un'azienda significa avere uno sguardo sul mondo a 360°: guardare al passato per migliorarsi; al presente, per capire le esigenze del mercato; al futuro per progredire e proporre idee sempre nuove.

L'edizione 2019 di Hair Products Awards by Estetica ha visto - come da tradizione - i migliori prodotti finalisti confrontarsi col giudizio dei professionisti online. Ad aggiudicarsi gli ambiti riconoscimenti, le referenze che hanno saputo conquistare il settore in termini di innovazione e unicità. Un’ulteriore occasione per riconoscere l'importanza degli investimenti fatti dalle aziende in termini di ricerca premiando l'impegno che, ogni giorno, i laboratori R&D mettono a disposizione del settore coiffure nel creare prodotti all’avanguardia. Sulla base degli apprezzamenti ricevuti online dagli acconciatori italiani, la giuria tecnica ha assegnato i premi speciali per l’Edizione 2019 di HPA

MIGLIOR TECNOLOGIA INTELLIGENTE

The Original Iron di Cloud Nine

Una rivoluzionaria piastra per mantenere i capelli sani e luminosi. Grazie al suo innovativo controllo della temperatura, l'esclusiva Smartech Technology e le sue lamelle basculanti infuse con uno speciale minerale, The Original Iron è in grado di mantenere il capello idratato, sigillare la cuticola e minimizzare i danni alla struttura naturale.

MIGLIOR COLORAZIONE DEMI-PERMANENTE

Glow di Cotril

Una colorazione demi-permanente effetto tono su tono che garantisce brillantezza, idratazione ed omogeneità di colore rispettando la salute del capello. Grazie alla sua formula innovativa arricchita con tsubaki e polvere di perla, Glow è un vero e proprio Color System che offre infinite possibilità di colore: le sue nuance possono essere utilizzate singolarmente, in combinazione tra loro o unite alle altre colorazioni Cotril per risultati su misura.

MIGLIOR COLORAZIONE AD ERBE TINTOREE

Bioactive Naturalis Botanic Color di Farmagan

Una colorazione totalmente naturale – composta da sette erbe tintoree con oltre il 92% di ingredienti naturali all’interno - in grado di garantire un risultato professionale in soli 40 minuti. Senza ammoniaca, senza monoetanolamina, senza PPD o altri agenti chimici, Bioactive Naturalis Botanic Color offre, con sole 7 nuance, infinite gradazioni di colore nel pieno rispetto del benessere dei capelli.

MIGLIOR MISCELA DI ESTRATTI VEGETALI

Actyvabio di Kemon

Naturale, biologica, sostenibile. Actyvabio è la prima linea di trattamenti professionali biologica certificata Cosmos Organic, con formule contenenti fino al 97% di ingredienti di origine naturale e pack 100% riciclato e riciclabile. Key ingredient, il Velian Complex: una miscela brevettata di estratti vegetali di verbasco, elicriso, lino e camomilla dei tintori, coltivati con agricoltura biologica nel Kemon Open Lab.

MIGLIOR POLVERE OPACIZZANTE 

AND 40 Dry Powder di Kemon

Polvere volumizzante e opacizzante che dona volume estremo e texture ai capelli, con effetto extra matte. Il particolare packaging lo rende ideale per realizzare finishing creativi e scenici: l’erogatore è stato appositamente studiato per direzionare l’applicazione del prodotto e creare un volume maggiore anche alla base dei capelli.

MIGLIOR TRATTAMENTO LISCIANTE

Fairy Silk PREMIUM di Nika

Liscio sublime 'effetto seta' senza crespo e per oltre tre mesi. La nuova formula Fairy Silk Premium è oggi ancora più performante, grazie a un potenziamento del potere lisciante e ad un’ottimizzazione della composizione e delle qualità degli agenti liscianti, strutturanti e condizionanti che hanno reso l’esclusiva tecnologia Amino Bond Complex ancora più efficace. I capelli? Extra-liss, morbidi e splendenti.

MIGLIOR COLORAZIONE IN GEL

Ph Argan & Keratin Color di PH Laboratories

Una rivoluzionaria crema gel colorante senza ammoniaca, arricchita con olio di argan e cheratina. Ph Argan & Keratin Color ha una formula delicata, ideale anche su capelli molto sfruttati e sensibilizzati, e una profumazione gradevole. Schiarisce il colore naturale fino a 4 toni e garantisce colori intensi, riflessi luminosi, perfetta copertura dei capelli bianchi, lunga durata e tenuta.

MIGLIOR RITUALE DI BELLEZZA

Booster Dose di Eksperience 

Booster Dose Eksperience, quattro formulazioni per altrettante esigenze: Color Shine, per mantenere brillanti i capelli colorati; Volumizing, per donare struttura e volume ai capelli più sottili; Strengthening, per rinforzare anche i capelli più fragili; Anti Frizz, per un’azione anti-crespo che garantisca la tenuta della piega. Se miscelati con la Eksperience Base Gel Universale, le quattro formulazioni agiscono da booster e potenziatori.

MIGLIOR BRILLANTEZZA E DURATA DEL COLORE

Colordem di Rica

Intensa idratazione e massima protezione di cute e capelli con Colordem di Rica, una nuova tecnologia di colorazione demi-permanente a pH acido e senza ammoniaca arricchita con estratto di fico d’india e aloe vera. Il prodotto enfatizza la colorazione naturale o rafforza quella cosmetica, con l’ulteriore beneficio di preservare la salute del capello.

MIGLIOR FORMULAZIONE A RIDOTTO RISCHIO ALLERGIE

Zero di Vitality's

Una colorazione gentile e performante adatta anche alle cuti più sensibili. Zero riduce il rischio di allergie: zero PPD, zero ammoniaca, 100% colore. Inoltre, grazie ad una formulazione contenente microfibrille di chitina (cristalli che, in natura, rivestono le ali delle farfalle riflettendo luce e colori), Zero è in grado di regalare un colore brillante e multisfaccettato.

MENZIONE SPECIALE PER L’ORIGINALITÀ DEL CONCEPT

Studio7creazioni

La moda in salone

Un’impresa al femminile che ha portato la moda e il fashion style in salone. Studio7Creazioni ha rivoluzionato in pochi anni il concetto di abbigliamento professionale creando, nella propria sartoria in provincia di Mantova, una vera e propria collezione moda: capi glamour e di tendenza in tessuto leggero, morbido, performante, resistente al decolorante e che non necessita di stiratura, i cui comfort e vestibilità sono studiati nei minimi dettagli.

Tags: hpa2019 cosmoprof2019

Pubblicato il 12.03.2019

Scelti per te

Tendenze Capelli Uomo Estate 2019

Sì al dettaglio curato. No a capelli e barba lunghi. I trend della prossima estate, e non solo, raccontati da Cesare Morabito, co-fondatore di Spaghetti’s.

Tendenze acconciature mamma dello sposo: 8 idee

Dallo chignon alla treccia, fino al semi-raccolto. Otto hairlook impeccabili per il giorno del sì del proprio figlio.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: