Estetica.it

HPA. Interviste e anticipazioni per la prossima edizione

HPA. Interviste e anticipazioni per la prossima edizione

Il Professional Hair Products Award, la cui cerimonia di Premiazione si è svolta a Milano lo scorso 23 ottobre all'interno della kermesse OnHair by Cosmoprof, rappresenta un importante punto di svolta per la professione di acconciatore e per tutto il settore coiffure.


E' infatti la prima volta che i parrucchieri, tramite il voto on line sulla piattaforma www.hairproductsaward.it, hanno potuto esprimere il proprio parere sulla qualità e il gradimento in salone dei prodotti professionali, attrezzature comprese.

Per questo il Premio è stato un successo: più di 10 mila voti pervenuti, 50 brand iscritti, ampia risonanza di pubblico e interesse di tutto il settore.

Lo dimostrano anche i commenti a caldo che ci hanno rilasciato alcuni dei protagonisti di questa prima edizione, i vincitori di alcune delle 13 categorie (insieme a Qualità Percepita e Innovazione Apportata) in cui è stato suddiviso il Premio.

Guarda tutte le interviste

Miglior Prodotto per Innovazione
Miglior Piastra
Miglior Olio per Capelli
Migliore Linea Solare
Migliore Shampoo
Migliore Decolorazione
Migliore Trattamento per il Cuoio Capelluto
Migliore Hairdryer

Tags: hpa onhair cosmoprof milano

Pubblicato il 21.11.2016

Scelti per te

MCB by BS 2018, un bilancio molto positivo

Oltre 50.000 visitatori, tra cui il 9% di visitatori stranieri provenienti da oltre 86 paesi, si sono riuniti a Parigi, Porte de Versailles, l'8, il 9 e il 10 settembre scorsi per l'edizione 2018 di MCB by Beauté Sélection.

Grooming e Skincare con American Crew Acumen

Shower, shave, care e style. American Crew completa la beauty routine maschile lanciando una linea che comprendere non solo referenze dedicate ai capelli, ma anche prodotti per la cura della pelle.