A Keeping-Coloured Hair di Previa il Premio Miglior Prodotto Green 2018 | estetica.it
Estetica.it

A Keeping-Coloured Hair di Previa il Premio Miglior Prodotto Green 2018

A Keeping-Coloured Hair di Previa il Premio Miglior Prodotto Green 2018

Certificato Icea, il trattamento Keeping-Coloured Hair di Previa Natural Haircare si aggiudica il premio  Hair Products Award 2018 per la categoria del naturale.


Tra le categorie della seconda edizione di Hair Products Awards 2018, non poteva certamente mancare quella dedicata ai prodotti green, i cui ingredienti sono di origine naturale e rispettano l'ambiente. Un Premio importante che è stato assegnato dagli acconciatori italiani a Keeping - Coloured Hair, il trattamento firmato Previa Natural Haircare e caratterizzato da un fitocomplesso bioliquefatto da noce verde (certificato Icea!) per proteggere e prolungare il servizio colore con un effetto finale brillante, luminoso e a lunga tenuta.

Il premio è stato consegnato sul palco della 51° edizione di Cosmoprof Worlwide Bologna da Alessia Moressa a Claudio Gallina, titolare del brand, che emozionatissimo racconta: “Siamo molto lusingati di aver ricevuto questo premio. Il nostro progetto è partito a settembre 2016 con l'obiettivo di creare un trattamento caratterizzato da agenti condizionanti di ultima generazione, ovvero di origine vegetale, sicuri, delicati e biodegradabili al 100%”.

La linea è caratterizzata da una fragranza creata su note fiorite, agrumate e delicate...“Certamente! Siamo molto sensibili al tema delle profumazioni – afferma Claudio -  l'identità olfattiva è infatti molto importante per il consumatore tanto che in azienda seguiamo corsi ad hoc per creare  bouquet  ispirati dalla natura e trasformare ogni trattamento in un’esperienza unica e indimenticabile”.

Tags: hpa2018 previa

Pubblicato il 26.03.2018

Scelti per te

Hair Products Award 2018: i vincitori premiati al Cosmoprof 2018

Certificato Icea, il trattamento Keeping-Coloured Hair di Previa Natural Haircare si aggiudica il premio  Hair Products Award 2018 per la categoria del naturale.

Open Hair Congress III: un evento in compagnia di amici

Dal 29 novembre al 2 dicembre a Berlino il motto è stato: Hands first (prima di tutto le mani)! Un concept veramente rivoluzionario.

L’innovazione secondo Lele Canavero

Al centro della due giorni, che si è tenuta a Milano il 2 e 3 dicembre e che ha coinvolto oltre 750 hairstylist, le spinte innovative indispensabili per dare vita al cambiamento nel settore dell’hair & beauty.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: