Estetica.it

Eimi Mistify Me fra i vincitori HPA

Eimi Mistify-Me fra i vincitori HPA

Nella categoria Miglior Prodotto Styling sul palco di Bologna è salita Wella Professionals con il suo spray modellante.


Uno spray modellante perfetto per fissare l'acconciatura all'istante. Mistify Me della linea Eimi by Wella Professionals è stato votato dagli acconciatori come miglior prodotto styling 2018 alla seconda edizione di HPA.

La sua formula leggera a micro-diffusione assicura una tenuta morbida, dal movimento naturale, fino a 24 ore. Grazie alla tecnologia brevettata Micromist, asciuga rapidamente, presenta una distribuzione ultra fine a micro gocce e uno spray più secco.

Francesca Marini, brand manager Wella Care & Styling, ha dichiarato che “questo premio ci fa molto piacere perché Eimi è un brand relativamente giovane nel panorama Wella Professionals e Mistify me è l'ultimo prodotto arrivato”.

E aggiunge: “Siamo stati premiati per la sua nuova tecnologia. La microvaporizzazione permette una tenuta migliore e una versatilità straordinaria”. Un alleato ideale per esprimere la creatività sia dell'acconciatore sia della cliente, rendendolo uno spray da lifestyle e non solo da acconciatura.

Tags: hpa2018 wella professionals

Pubblicato il 27.03.2018

Scelti per te

Hair Products Award 2018: i vincitori premiati al Cosmoprof 2018

Nella categoria Miglior Prodotto Styling sul palco di Bologna è salita Wella Professionals con il suo spray modellante.

Kérastase al Festival del Cinema di Venezia

Dal 29 agosto all’8 settembre Venezia accoglierà la nuova edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Tra cinema, danza, musica e teatro non mancherà spazio per la bellezza dei capelli.

Berlin Fashion Week, i 5 trend capelli

Trecce, code di cavallo e chignon, impreziositi da fiori, turbanti e cappelli. La Biosthétique Paris ha curato gli hairlook della settimana della moda tedesca.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: