Eimi Mistify Me fra i vincitori HPA | estetica.it
Estetica.it

Eimi Mistify Me fra i vincitori HPA

Eimi Mistify-Me fra i vincitori HPA

Nella categoria Miglior Prodotto Styling sul palco di Bologna è salita Wella Professionals con il suo spray modellante.


Uno spray modellante perfetto per fissare l'acconciatura all'istante. Mistify Me della linea Eimi by Wella Professionals è stato votato dagli acconciatori come miglior prodotto styling 2018 alla seconda edizione di HPA.

La sua formula leggera a micro-diffusione assicura una tenuta morbida, dal movimento naturale, fino a 24 ore. Grazie alla tecnologia brevettata Micromist, asciuga rapidamente, presenta una distribuzione ultra fine a micro gocce e uno spray più secco.

Francesca Marini, brand manager Wella Care & Styling, ha dichiarato che “questo premio ci fa molto piacere perché Eimi è un brand relativamente giovane nel panorama Wella Professionals e Mistify me è l'ultimo prodotto arrivato”.

E aggiunge: “Siamo stati premiati per la sua nuova tecnologia. La microvaporizzazione permette una tenuta migliore e una versatilità straordinaria”. Un alleato ideale per esprimere la creatività sia dell'acconciatore sia della cliente, rendendolo uno spray da lifestyle e non solo da acconciatura.

Tags: hpa2018 wella professionals

Pubblicato il 27.03.2018

Scelti per te

Hair Products Award 2018: i vincitori premiati al Cosmoprof 2018

Nella categoria Miglior Prodotto Styling sul palco di Bologna è salita Wella Professionals con il suo spray modellante.

#XFactor13, i migliori look delle prime 7 serate

In attesa della finale del programma, prevista per giovedì 12 dicembre, ecco i 7 look delle prime 7 puntate che più ci hanno colpito.

A Varsavia, esposizione in onore del celebre Antoine de Paris

Ha costruito un vero e proprio impero che nel 1945 contava 121 saloni in tutto il mondo e un impero di cosmetici che portavano il suo nome. Una mostra gli ha reso omaggio.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: