Eimi Mistify Me fra i vincitori HPA | estetica.it
Estetica.it

Eimi Mistify Me fra i vincitori HPA

Eimi Mistify-Me fra i vincitori HPA

Nella categoria Miglior Prodotto Styling sul palco di Bologna è salita Wella Professionals con il suo spray modellante.


Uno spray modellante perfetto per fissare l'acconciatura all'istante. Mistify Me della linea Eimi by Wella Professionals è stato votato dagli acconciatori come miglior prodotto styling 2018 alla seconda edizione di HPA.

La sua formula leggera a micro-diffusione assicura una tenuta morbida, dal movimento naturale, fino a 24 ore. Grazie alla tecnologia brevettata Micromist, asciuga rapidamente, presenta una distribuzione ultra fine a micro gocce e uno spray più secco.

Francesca Marini, brand manager Wella Care & Styling, ha dichiarato che “questo premio ci fa molto piacere perché Eimi è un brand relativamente giovane nel panorama Wella Professionals e Mistify me è l'ultimo prodotto arrivato”.

E aggiunge: “Siamo stati premiati per la sua nuova tecnologia. La microvaporizzazione permette una tenuta migliore e una versatilità straordinaria”. Un alleato ideale per esprimere la creatività sia dell'acconciatore sia della cliente, rendendolo uno spray da lifestyle e non solo da acconciatura.

Tags: hpa2018 wella professionals

Pubblicato il 27.03.2018

Scelti per te

Hair Products Award 2018: i vincitori premiati al Cosmoprof 2018

Nella categoria Miglior Prodotto Styling sul palco di Bologna è salita Wella Professionals con il suo spray modellante.

Wella ospite d’eccezione al Festival del Cinema di Tavolara

Si è appena conclusa la 29esima edizione di “Una notte in Italia”, il Festival del Cinema di Tavolara, che si è svolto dal 16 al 21 luglio.

Greek Hairdressing Awards 2019 by Estetica Hellas

Per il quarto anno consecutivo, la rivista Estetica Hellas ha organizzato l’evento Hair Awards 2019 / Greek Hairdressing Awards, sponsorizzato da L'Oréal Professionnel, in una cerimonia gloriosa presso la Concert Hall di Atene.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: