Estetica.it

Il miglior prodotto haircare 2018 è di System Professional

Hpa2018-il-miglior-prodotto-haircare-2018-e-di-system-professional-01Il miglior prodotto haircare 2018 è di System Professional

Fra i vincitori votati dai parrucchieri per HPA, la linea System Professional si è aggiudicata il premio come miglior prodotto haircare.


Nata nel 2016, System Professional si distingue per un approccio innovativo al mondo dei capelli: traendo ispirazione dalla cura molecolare della pelle, ha scoperto che i capelli di ogni persona hanno un profilo energetico unico, un energy code. Basandosi su questo importante punto di partenza, il brand è in grado di offrire una soluzione su misura, che va a identificare le priorità dei capelli della singola cliente.

Durante il Cosmoprof Worldwide Bologna, il brand è salito sul palco della seconda edizione di HPA vincendo nella categoria Miglior Prodotto Haircare. “Siamo orgogliosi di aver vinto questo premio – dichiara Irene Rivolta, brand manager – soprattuto perché arriva dai professionisti del settore”.

“System Professional investe continuamente in innovazione tecnologica – continua Irene – il punto di forza sta nel garantire un prodotto performante, che ha un effetto trasformativo fin dal primo utilizzo”.

Tags: hpa2018 system professional

Pubblicato il 27.03.2018

Scelti per te

Hair Products Award 2018: i vincitori premiati al Cosmoprof 2018

Fra i vincitori votati dai parrucchieri per HPA, la linea System Professional si è aggiudicata il premio come miglior prodotto haircare.

Vernissage “Il terzo giorno”

Inaugurata la mostra d'arte contemporanea promossa da Davines.

The Wahl Show 2018

I nomi di spicco della barberia italiana e internazionale si sono dati appuntamento a Roma il 15 aprile per uno show che ha unito old school e linee contemporanee.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: