Il Premio Miglior Prodotto Uomo 2018 va a American Crew | estetica.it
Estetica.it

Il Premio Miglior Prodotto Uomo 2018 va a American Crew

Il Premio Miglior Prodotto Uomo 2018 va a American Crew

Hair Products Award 2018: i professionisti del settore coiffure hanno votato American Crew come Miglior Prodotto Uomo.


Durante il Cosmoprof Bologna sono stati consegnati i premi della seconda edizione di Hair Products Award, il primo riconoscimento 100% italiano e assegnato dagli acconciatori. Il Premio Miglior Prodotto Uomo 2018 è stato consegnato a American Crew, grazie ai suoi prodotti innovativi per corpo, barba e capelli.

Marchio leader a livello mondiale per quanto riguarda la cura dell’uomo, American Crew integra lo stile degli idoli classici nella vita quotidiana, e contemporaneamente propone uno sguardo al futuro per il lancio di nuove tendenze.

American Crew si è aggiudicato il Premio HPA Miglior Prodotto Uomo per il secondo anno consecutivo. A ritirare l’award, Luca Bianchini, Brand Manager American Crew Italia: “Sono quattro le leve di successo del brand. Prima di tutto il numero di referenze: una linea molto estesa con oltre 40 referenze di facile e rapido utilizzo e in grado di rispondere a tutte le esigenze di stile maschile”.

Un altro elemento distintivo del brand è la formazione: “Un programma formativo che consente ai nostri clienti di apprendere tecniche e di portare in salone delle proposte di stile estremamente editoriali. Un metodo scientifico, rigoroso e innovativo. Un altro elemento fondamentale è la visibilità interna al salone, con un corner dedicato all’uomo, ma anche esterna, grazie a una comunicazione a 360°. Siamo, infatti, fortemente presente sul digital e cerchiamo di creare partnership editoriali per permettere al brand di arrivare non solo al parrucchiere ma anche al cliente finale” conclude Luca Bianchini.

Tags: hpa2018 american crew

Pubblicato il 27.03.2018

Scelti per te

Hair Products Award 2018: i vincitori premiati al Cosmoprof 2018

Hair Products Award 2018: i professionisti del settore coiffure hanno votato American Crew come Miglior Prodotto Uomo.

#XFactor13, i migliori look delle prime 7 serate

In attesa della finale del programma, prevista per giovedì 12 dicembre, ecco i 7 look delle prime 7 puntate che più ci hanno colpito.

A Varsavia, esposizione in onore del celebre Antoine de Paris

Ha costruito un vero e proprio impero che nel 1945 contava 121 saloni in tutto il mondo e un impero di cosmetici che portavano il suo nome. Una mostra gli ha reso omaggio.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: