Il Premio Speciale per la Formulazione Chimica va a Kemon | estetica.it
Estetica.it

Il Premio Speciale per la Formulazione Chimica va a Kemon

Il Premio Speciale per la Formulazione Chimica va a Kemon

Hair Products Award 2018, tanti i premi e tanti i vincitori. Kemon si è aggiudicata il Premio Speciale per la Formulazione Chimica.


La seconda edizione di Hair Products Award, nell'ambito del Cosmoprof Worldwide Bologna, ha visto numerosi vincitori. Actyva Nuova Fibra di Kemon ha ricevuto il Premio Speciale della Giuria per La Formulazione Chimica. In questa linea l'innovazione tecnologica è funzionale alla riparazione dei danni del tempo all'interno dei capelli agendo sulla ricostruzione dei ponti di solfuro.

Oltre il 72,7% dei votanti ha confermato la dichiarazione dell'azienda riguardo il prodotto: "Nuova Fibra vanta l’innovativa tecnologia Bond Creator Complex (BCC)*: un complesso di molecole presenti in natura, che agiscono in sinergia ricostruendo i legami di solfuro all’interno del capello, riparando così i danni fisici, meccanici e chimici creatisi nel tempo. L’eccezionale potere ricostruttore è provato da un test scientifico a supporto".

“La novità che sembra banale ma è vera – ha dichiarato Francesca Nocentini, marketing manager – è che funziona davvero, i risultati sono immediatamente visibili e credo sia per questo che è stato premiato. Abbiamo lavorato tanto per raggiungere questo risultato”.

In merito al premio, Francesca ha aggiunto: “HPA dà voce ai parrucchieri per esprimere le loro preferenze direttamente alle aziende, ma dà loro anche la capacità di creare consapevolezza del mercato”.

Tags: hpa2018 kemon

Pubblicato il 27.03.2018

Scelti per te

Hair Products Award 2018: i vincitori premiati al Cosmoprof 2018

Hair Products Award 2018, tanti i premi e tanti i vincitori. Kemon si è aggiudicata il Premio Speciale per la Formulazione Chimica.

Coronavirus: ecco le nuove date di Cosmoprof Bologna 2020

In seguito ai recenti sviluppi del Novel Coronavirus in Italia, Bologna Fiere, congiuntamente alla Regione Emilia Romagna e al Comune di Bologna, ha deciso di posticipare le date di Cosmoprof Worldwide Bologna 2020.

Moroccanoil per New York Fashion Week

I look realizzati dal Direttore Artistico Moroccanoil Kevin Hughes per le sfilate di Cynthia Rowley, Lela Rosee The Blonds. E tutti i passaggi per realizzarli.
Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: