Estetica.it

Nika premiata per l’innovazione di formula

Nika premiata per l'innovazione di formula

È per la sua linea K-Perfection che Nika si è aggiudicata il premio speciale di HPA edizione 2018 nella categoria Innovazione di Formula.


Fra i tanti premi speciali assegnati per la seconda edizione di Hair Products Award, quello per l'Innovazione di Formula è stato vinto da Nika per la sua linea K-Perfection.

Come ha dichiarato l'azienda: “K-Perfection è l’unica linea sul mercato a base di cheratina pura, non idrolizzata. Grazie alla tecnologia Keroxyne Complex, è in grado di ricostruire i capelli fin dalla prima applicazione”. E oltre l'83,3% dei votanti ha confermato tale dichiarazione mediante le votazioni.

Eduard Nika ha raccontato che “spostare il focus della ricostruzione da cheratina idrolizzata a pura ci ha davvero sorpreso.” Dopo una ricerca durata circa tre anni, “siamo contenti del risultato e soprattutto del premio, perché rappresenta la risposta del parrucchiere che usandoci tutti i giorni ci ha scelto”.

Tags: hpa2018 nika

Pubblicato il 26.03.2018

Scelti per te

Hair Products Award 2018: i vincitori premiati al Cosmoprof 2018

È per la sua linea K-Perfection che Nika si è aggiudicata il premio speciale di HPA edizione 2018 nella categoria Innovazione di Formula.

Systemman e Sebman protagonisti a Garage Italia

Si è tenuta a Milano la presentazione delle due linee rigorosamente for him. In una location d’eccezione.

Pulp Riot a Milano con The Color Circus Show

L’unica data italiana del tour mondiale del marchio americano di colori per capelli sarà il 18 novembre 2018. Biglietti in omaggio con l’acquisto dell’INTRO KIT Pulp Riot.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: