Estetica.it

HPA 2018: premio originalità a Espresso by Vitality’s

HPA 2018: premio originalità a Espresso by Vitality's

Hair Products Award ha consegnato un premio speciale a Espresso di Vitality's, prodotto dal concecpt originale e unico.


Grande successo per la seconda edizione di Hair Products Award, il primo premio italiano che ha visto gli acconciatori premiare i prodotti professionali. I vincitori sono stati comunicati, premiati ed intervistati da Estetica in occasione del Cosmoprof Worldwide 2018.

Tra i premi speciali della giuria anche Espresso by Vitality's, premiato per “l'originalità del packaging e del concept unita alla velocità di applicazione – 3 minuti, il tempo di bere un caffè espresso (e da qui il nome del prodotto) - per ravvivare il colore tra un trattamento e l'altro”. “Dietro a Espresso ci sono plus che stanno dietro a ogni nostro prodotto: progettazione interamente italiana, un'attenta selezione delle materie prime, persone altamente qualificate” ha dichiarato Gianni Manzetti Co-titolare di Farmen/Vitality’s.

Oltre il 77,6% dei votanti ha confermato la  dichiarazione su Espresso fatta dal brand: “Questo per noi è un importante riconoscimento, fatto ad una strategia aziendale che portiamo avanti da tanti anni tanto nel rispetto degli acconciatori, quanto di una certa qualità di prodotto ma anche di immagine e etica aziendale” ha concluso Manzetti.

Tags: hpa2018 vitality's

Pubblicato il 26.03.2018

Scelti per te

Hair Products Award 2018: i vincitori premiati al Cosmoprof 2018

Hair Products Award ha consegnato un premio speciale a Espresso di Vitality's, prodotto dal concecpt originale e unico.

Systemman e Sebman protagonisti a Garage Italia

Si è tenuta a Milano la presentazione delle due linee rigorosamente for him. In una location d’eccezione.

Pulp Riot a Milano con The Color Circus Show

L’unica data italiana del tour mondiale del marchio americano di colori per capelli sarà il 18 novembre 2018. Biglietti in omaggio con l’acquisto dell’INTRO KIT Pulp Riot.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: