Estetica.it

HPA 2018: premio originalità a Espresso by Vitality’s

HPA 2018: premio originalità a Espresso by Vitality's

Hair Products Award ha consegnato un premio speciale a Espresso di Vitality's, prodotto dal concecpt originale e unico.


Grande successo per la seconda edizione di Hair Products Award, il primo premio italiano che ha visto gli acconciatori premiare i prodotti professionali. I vincitori sono stati comunicati, premiati ed intervistati da Estetica in occasione del Cosmoprof Worldwide 2018.

Tra i premi speciali della giuria anche Espresso by Vitality's, premiato per “l'originalità del packaging e del concept unita alla velocità di applicazione – 3 minuti, il tempo di bere un caffè espresso (e da qui il nome del prodotto) - per ravvivare il colore tra un trattamento e l'altro”. “Dietro a Espresso ci sono plus che stanno dietro a ogni nostro prodotto: progettazione interamente italiana, un'attenta selezione delle materie prime, persone altamente qualificate” ha dichiarato Gianni Manzetti Co-titolare di Farmen/Vitality’s.

Oltre il 77,6% dei votanti ha confermato la  dichiarazione su Espresso fatta dal brand: “Questo per noi è un importante riconoscimento, fatto ad una strategia aziendale che portiamo avanti da tanti anni tanto nel rispetto degli acconciatori, quanto di una certa qualità di prodotto ma anche di immagine e etica aziendale” ha concluso Manzetti.

Tags: hpa2018 vitality's

Pubblicato il 26.03.2018

Scelti per te

Hair Products Award 2018: i vincitori premiati al Cosmoprof 2018

Hair Products Award ha consegnato un premio speciale a Espresso di Vitality's, prodotto dal concecpt originale e unico.

Kérastase al Festival del Cinema di Venezia

Dal 29 agosto all’8 settembre Venezia accoglierà la nuova edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Tra cinema, danza, musica e teatro non mancherà spazio per la bellezza dei capelli.

Berlin Fashion Week, i 5 trend capelli

Trecce, code di cavallo e chignon, impreziositi da fiori, turbanti e cappelli. La Biosthétique Paris ha curato gli hairlook della settimana della moda tedesca.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: