Estetica.it

Premio Speciale della Giuria alla Linea Everygreen

Premio Speciale della Giuria alla Linea Everygreen

Tra i vincitori di Hair Products Award 2018, la linea Everygreen si è aggiudicata il Premio Speciale per l'Impegno Sociale.


In occasione del Cosmoprof Worldwide di Bologna sono stati premiati i vincitori della seconda edizione di Hair Products Award. A ricevere il Premio Speciale della Giuria per l'Impegno Sociale è Everygreen, la linea professionale ecologica che sostiene, insieme ad Action Aid, le donne vittima di violenza e disparità sociale.

Il premio è stato ritirato da Giovanna Spadini, Responsabile Marketing Everygreen, la quale racconta l'obiettivo sociale di Everygreen, in collaborazione con Action Aid: “Sosteniamo un progetto che riguarda le donne che hanno subito violenza domestica, proponendo loro delle nuove prospettive di lavoro, in modo tale che possano diventare economicamente indipendenti e liberarsi dal giogo nel quale vivono.”

Oltre all'impegno sociale, Everygreen si basa anche sulla sostenibilità ambientale ed economica: “Uno dei nostri concetti chiave è Less is more: utilizziamo solo gli ingredienti indispensabili per le funzionalità del prodotto, per garantire il benessere e la salute dei capelli. Sono stati quindi eliminati gli elementi superflui come coloranti artificiali o siliconi, preferendo ingredienti di origine biologica certificata. Inoltre, evitiamo l'overpackaging, utilizzando solo pack primari per limitare lo spreco di carta e cartone.”

Tags: hpa2018 everygreen

Pubblicato il 26.03.2018

Scelti per te

Hair Products Award 2018: i vincitori premiati al Cosmoprof 2018

Tra i vincitori di Hair Products Award 2018, la linea Everygreen si è aggiudicata il Premio Speciale per l'Impegno Sociale.

Kérastase al Festival del Cinema di Venezia

Dal 29 agosto all’8 settembre Venezia accoglierà la nuova edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Tra cinema, danza, musica e teatro non mancherà spazio per la bellezza dei capelli.

Berlin Fashion Week, i 5 trend capelli

Trecce, code di cavallo e chignon, impreziositi da fiori, turbanti e cappelli. La Biosthétique Paris ha curato gli hairlook della settimana della moda tedesca.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: