Premio Speciale della Giuria alla Linea Everygreen | estetica.it
Estetica.it

Premio Speciale della Giuria alla Linea Everygreen

Premio Speciale della Giuria alla Linea Everygreen

Tra i vincitori di Hair Products Award 2018, la linea Everygreen si è aggiudicata il Premio Speciale per l'Impegno Sociale.


In occasione del Cosmoprof Worldwide di Bologna sono stati premiati i vincitori della seconda edizione di Hair Products Award. A ricevere il Premio Speciale della Giuria per l'Impegno Sociale è Everygreen, la linea professionale ecologica che sostiene, insieme ad Action Aid, le donne vittima di violenza e disparità sociale.

Il premio è stato ritirato da Giovanna Spadini, Responsabile Marketing Everygreen, la quale racconta l'obiettivo sociale di Everygreen, in collaborazione con Action Aid: “Sosteniamo un progetto che riguarda le donne che hanno subito violenza domestica, proponendo loro delle nuove prospettive di lavoro, in modo tale che possano diventare economicamente indipendenti e liberarsi dal giogo nel quale vivono.”

Oltre all'impegno sociale, Everygreen si basa anche sulla sostenibilità ambientale ed economica: “Uno dei nostri concetti chiave è Less is more: utilizziamo solo gli ingredienti indispensabili per le funzionalità del prodotto, per garantire il benessere e la salute dei capelli. Sono stati quindi eliminati gli elementi superflui come coloranti artificiali o siliconi, preferendo ingredienti di origine biologica certificata. Inoltre, evitiamo l'overpackaging, utilizzando solo pack primari per limitare lo spreco di carta e cartone.”

Tags: hpa2018 everygreen

Pubblicato il 26.03.2018

Scelti per te

Hair Products Award 2018: i vincitori premiati al Cosmoprof 2018

Tra i vincitori di Hair Products Award 2018, la linea Everygreen si è aggiudicata il Premio Speciale per l'Impegno Sociale.

Open Hair Congress III: un evento in compagnia di amici

Dal 29 novembre al 2 dicembre a Berlino il motto è stato: Hands first (prima di tutto le mani)! Un concept veramente rivoluzionario.

L’innovazione secondo Lele Canavero

Al centro della due giorni, che si è tenuta a Milano il 2 e 3 dicembre e che ha coinvolto oltre 750 hairstylist, le spinte innovative indispensabili per dare vita al cambiamento nel settore dell’hair & beauty.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: