Estetica.it

Premio Speciale della Giuria per Color Me Beautiful di MashUp Haircare

Premio Speciale della Giuria per Color Me Beautiful di MashUp Haircare

Color Me Beautiful di MashUp Haircare riceve il Premio Speciale per l’Innovazione Tecnologica di Hair Products Award 2018.


In occasione del Cosmoprof Worldwide di Bologna sono stati premiati i vincitori della seconda edizione di Hair Products Award. La linea colorazione Color Me Beautiful di MashUp Haircare ha ricevuto il Premio Speciale della Giuria per l’innovazione Tecnologica: la sua tecnologia iconica rigenera la fibra capillare, donando un colore intenso e duraturo ai capelli.

A ritirare il premio Margherita Celotto, Project Manager MashUp Haircare, che afferma: “Abbiamo sviluppato questa linea come un trattamento ristrutturante, prima ancora di essere un colore. L’innovazione tecnologia è legata alla presenza di micro proteine del grano che rendono il capello super luminoso ed elastico. Il nostro obiettivo è quindi avere un capello colorato ma prima di tutto sano e curato. Abbiamo pensato prima alla cura e poi al beneficio del colore.”.

MashUp Haircare per Color Me Beautiful e per tutti i suoi prodotti punta sulla ricerca: “La ricerca è importantissima soprattutto per MashUp che è un’azienda giovane, sempre alla ricerca di novità e innovazione, al passo con i tempi. Anzi, cerchiamo di essere sempre avanti. […] Lavoriamo appunto con i giovani, perché c’è bisogno di energia, di trovare spunti sempre nuovi, perché le novità qui in Italia sono fondamentali.”.

Tags: hpa2018 mashup haircare

Pubblicato il 26.03.2018

Scelti per te

Hair Products Award 2018: i vincitori premiati al Cosmoprof 2018

Color Me Beautiful di MashUp Haircare riceve il Premio Speciale per l’Innovazione Tecnologica di Hair Products Award 2018.

Kérastase al Festival del Cinema di Venezia

Dal 29 agosto all’8 settembre Venezia accoglierà la nuova edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Tra cinema, danza, musica e teatro non mancherà spazio per la bellezza dei capelli.

Berlin Fashion Week, i 5 trend capelli

Trecce, code di cavallo e chignon, impreziositi da fiori, turbanti e cappelli. La Biosthétique Paris ha curato gli hairlook della settimana della moda tedesca.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: