Human Rights | estetica.it
Estetica.it

Human Rights

Hair: Jean Paul Mynè

Hairlook che durano nel tempo, che vanno oltre le mode e le stagioni, resi più contemporanei grazie ai dettagli nelle forme e nei colori che rispecchiano le tendenze del momento. By Jean Paul Mynè.


La collezione Human Rights di Jean Paul Mynè si ispira ai Diritti Umani, e alla valorizzazione della propria unicità. Così come le sfaccettature dell’essere umano, le luci e le ombre prendono vita a livello cromatico generando molteplici effetti di sovrapposizione.

Un’estrema luminosità e una texture liscia comunicano l’assoluta armonia tra la personalità e l’immagine, mentre tagli decisi e colori caldi reinterpretano l’essenza umana nella sua più ampia accezione uomo donna e non solo come essere umano fine a sé stesso.

Forme sinuose e femminili si legano e si intrecciano a cromie morbide e vellutate comunicando un’estrema sicurezza, pace e armonia con sé stessi.

Tags: human rights collezione modacapelli jean paul myne

Pubblicato il 15.03.2019

Human Rights by Jean Paul Mynè

Scelti per te

Futurism

Colori forti e spesso brillanti interpretano il vero eroe del futurismo: la donna.

Blonde Ambition

Tecniche unisex di taglio si combinano con diverse sfumature di biondo, dal biondo intenso e deciso a tecniche sfumature più tenui e sofisticate.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: