I colori delle star by Davines | estetica.it
Estetica.it

I colori delle star by Davines

I colori delle star by Davines

Vibranti e luminosi i look di Star Icon, la collezione firmata da Angelo Seminara è in uscita dal 16 gennaio sul sito Davines. Un’anticipazione delle tendenze colore della prossima stagione realizzata con la linea di colorazione permanente Mask with Vibrachrom™.


“Amami per i miei soli capelli biondi” diceva la diva delle dive Marilyn Monroe. Lei, che aveva fatto di quel biondo platino un segno di riconoscimento per tutta la sua breve ma intensa carriera, è diventata un'icona immortale.

E oltre a Marilyn, molte altre dive del passato hanno segnato con i loro look le tendenze del XX secolo. Di grande attualità quindi è la nuova collezione Star Icon di Davines - creata da Angelo Seminara, direttore artistico del brand, e in uscita dal 16 gennaio sul sito Davines - che racconta i look delle divine rivelando le tendenze colore della prossima stagione.

Caratterizzata da colori vibranti e luminosi, Star Icon è stata interamente realizzata con la nuova colorazione permanente Mask with Vibrachrom di Davines™. In particolare, i cromatismi della collection sono stati creati impiegando le nuove nuance cenere, inserite recentemente all’interno della linea in risposta alla crescente richiesta di toni e riflessi freddi e raffinati.

Grazie alla tecnologia Vibrachrom creata nei laboratori Davines, Mask with Vibrachrom™ è in grado di garantire ottime performance, durata del colore e lucentezza.

Una tecnologia che combina le migliori virtù del mondo naturale - attraverso l’estratto proteico di quinoa in grado di aumentare l’assorbimento del colore e la sua ritenzione all’interno della fibra capillare - con il mondo cosmetico, grazie ad un agente condizionante ricco di omega 9 di origine vegetale in grado di garantire colori vibranti e luminosi.

Per conoscere la nuova colorazione permanente Mask with Vibrachrom™ e la sua gamma cromatica vai sul sito Davines.

Sito web Davines Italia

Pagina Facebook Davines Italia

Tags: davines angelo seminara colori

Pubblicato il 28.11.2016

I colori delle star by Davines

Scelti per te

Capelli e video ASMR

Instagram li ha elencati fra i suoi top trend del 2018. I video ASMR stanno spopolando in rete e la loro declinazione nel mondo coiffure è sicuramente una delle espressioni più viste e cercate.

Sens.ùs Hairlovers al Cosmoprof 2019

Capelli al neon, un'idea di salone 4.0 e il lancio di nuovi prodotti allo stand Sens.ùs Hairlovers.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: