Icon-Lo show: Giusy taglia a occhi bendati | estetica.it
Estetica.it

Icon-Lo show: Giusy taglia a occhi bendati

Icon - lo show

Arte, moda e spettacolo allo show by Kultò Hair Academy. E nel finale tutti con il fiato sospeso: Giusy realizza un taglio a occhi chiusi.


Uno show che ha convinto tutti. Uno spettacolo che ha portato on stage “Catwalk Dune 2019” -  l’ultima collezione Kultò Hair Academy, frutto di un lungo lavoro di ricerca condotto presso le terre aride dell’Oman - ma anche quell'idea di metodo che da sempre caratterizza il brand.

Il format dell'evento ha infatti coniugato moda e spettacolo, con una performance finale che ha lasciato tutti senza fiato: a grande richiesta sui canali social, Giusy si è fatta bendare e in dieci minuti ha eseguito un taglio perfettamente scalato. Una spettacolarizzazione del servizio - incredibile la calma con cui l'art director ha eseguito il taglio, e ancor più incredibile la perfezione del risultato - finalizzata a diffondere quell’idea di “metodo” che permette ad ogni professionista di non avere limiti. Di operare sempre nella massima competenza, anche a occhi chiusi!

“Avere un metodo è importate affinché il parrucchiere possa affiancare alla creatività una buona dose di competenza – ha spiegato l'hairstylist - Un modo per poter offrire al mercato una visione diversa dello stilista: non solo come creativo, ma come professionista in grado di realizzare e replicare qualsiasi taglio, offrendo, con un sistema ineguagliabile a marchio Kultò, la certezza del risultato.”

TAGLIO BENDATO EDIT from EsteticaHairTV on Vimeo.

Tags: catwalk dune 2019 kultò hair academy giusy d'onghia evento hair

Pubblicato il 21.05.2019

Scelti per te

Eksperience 2019: un tema di grande attualità e una location da sogno

Giunto alla quattordicesima edizione, il Congress 2019 di Eksperience, si è tenuto presso il Grand Palladium Ibiza Resort&Spa all'insegna di un rinnovato impegno nei confronti del rispetto per l'ambiente.

Addio a Gianni Bollea, un ‘Signor Parrucchiere’

Il ricordo commosso dello storico stilista da parte di Roberto Pissimiglia, editore di EsteticaNetwork.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: