IHAwards 2019: Lluís Llongueras riceverà l'International Hair Legend Award | estetica.it
Estetica.it

IHAwards 2019: Lluís Llongueras riceverà l’International Hair Legend Award

International Hairdressing Award

L'organizzazione dell'International Hairdressing Awards, la cui prima edizione si svolgerà all’ Ifema-Feria de Madrid il 3 febbraio 2019, ha annunciato che il famoso parrucchiere spagnolo Lluís Llongueras riceverà il premio d'onore International Hair Legend 2019.


International Hairdressing Awards riunirà a Madrid i migliori parrucchieri di tutto il mondo, rendendo la città spagnola la capitale della coiffure internazionale (a questo link info su acquisto biglietti e sui finalisti). Lluìs Llongueras sarà onorato dai migliori parrucchieri in una notte che promette di entrare nella storia dell’acconciatura.

La serata si svolgerà secondo i canoni della tradizione, con tappeto viola (il red carpet della coiffure), show di modacapelli e cerimonia di premiazione. I vincitori delle cinque categorie saranno svelati durante la serata (qui le info sui finalisti).

Lluís Llongueras è il primo parrucchiere a ottenere questo riconoscimento d’onore, un premio alla sua carriera e al suo essere un riferimento indiscutibile per i professionisti di tutto il mondo, nonché un'icona dei media che ha superato i confini spagnoli. Nato nel 1936, a 14 anni Lluís Llongueras iniziò il suo percorso nel mondo della coiffure. Nel 1958 aprì il suo primo salone a Barcellona. Negli anni '60, fu il primo parrucchiere spagnolo a diffondere le fotografie delle sue creazioni a livello internazionale. Nel 1976 realizzò una serie di parrucche monumentali per Salvador Dalí, cliente e amico, una delle quali è ancora esposta nella sala Mae West del Museo Dalí.

About IHAwards 2019

Gli International Hairdressing Awards sono un'organizzazione di bellezza indipendente che è stata sostenuta fin dalla sua nascita da sponsor di rilevanza internazionale che credono nel messaggio e nella missione di questi premi, tra cui Revlon, Revlon Professional e Salon Look Madrid-Ifema. Le tre aziende hanno messo insieme le proprie forze per rendere questo concorso un successo internazionale. Con le sue 24 edizioni in tutto il mondo, Estetica Magazine sarà il partner media mondiale. Inoltre, Takara Belmont e Beauty Underground sono stati incorporate come aziende collaboratrici.

Tags: lluís llongueras international hairdressing awards international hair legend 2019

Pubblicato il 03.12.2018

Scelti per te

Live da New York City: i vincitori internazionali di American Crew 2019 All-Star Challenge 2019

American Crew, leader mondiale nel men’s grooming, ha appena annunciato Emma Jankowski (USA) e Blade Pullman (Australia) vincitori internazionali di All-Star Challenge 2018-2019, la competizione che premia ogni anno i migliori parrucchieri maschili nel mondo.

Catrinel Marlon, nuova testimonial Cotril

La collaborazione dell’attrice con il brand è stata inaugurata al Festival di Cannes, dove Catrinel Marlon ha sfilato sul red carpet per il film “La Gomera”, diretto da Corneliu Porumboiu.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: