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Il 2018 di Coty Professional Beauty

Il 2018 di Coty Professional Beauty

Si chiude un 2017 all’insegna della trasformazione e della crescita. Ora Coty Professional Beauty è pronta per iniziare un nuovo anno in piena bellezza. 


La nuova missione di Coty Professional Beauty è chiara: valorizzare la professionalità del parrucchiere per aiutarlo ad essere sempre un passo avanti nella professione.

Forte di un team ricco di talenti, con un portafoglio marchi di eccellenza potenziato dall’ingresso di OPI e dalle sinergie con ghd nel settore delle piastre e attrezzature per capelli, Coty Professional Beauty intende mantenere questo obiettivo con l’innovazione costante dell’offerta e dei servizi, ma anche dell’organizzazione.

In quest’ottica sono stati condotti gli ultimi cambiamenti avvenuti, come il trasferimento della sede a Milano, che aumenta le sinergie con le altre divisioni Luxury e Consumer Beauty, e il rafforzamento del team interno. L’adozione di un nuovo modello di rete vendite più efficace, infine, consentirà di anticipare i cambiamenti del mercato e migliorare il livello del servizio.

 “Wella è storicamente una grande famiglia per i nostri acconciatori. Ogni anno la divisione eroga formazione ai parrucchieri di tutto il mondo, affiancandoli per costruire il loro successo grazie ad una grandissima attenzione all’innovazione di prodotto, alla formazione professionale e all’organizzazione. I nostri centri di formazione sono diffusi ovunque, a partire dalle capitali della moda; ogni anno promuoviamo progetti di business, education, eventi, seminari tecnico stilistici, trend scouting e grandi eventi” commenta Francesco Pastore, General Manager di Coty Professional Beauty Italia & Grecia. “Il parrucchiere è il cuore della nostra attività e con la nuova organizzazione potremo focalizzarci ancora di più sulle sue esigenze specifiche”.

Grazie anche alla più ampia offerta di servizi premium in salone, come il rinnovato System Professional e Wella Color Couture, Coty Professional Beauty si prepara a un 2018 ricco di eventi, progetti di formazione, novità di prodotti e servizi ad alto tasso di innovazione.

Il primo grande appuntamento coiffure è in programma il 18-19 febbraio a Torino con il Wella Collection Show Color Consultation: la più grande kermesse sulle tendenze beauty mondiali. Sono attesi oltre 5000 ospiti in una due giorni di show dove oltre 15 top hairstylist italiani e guest star internazionali porteranno on stage tutte le tendenze della prossima primavera/estate.

A inizio 2018 arriva anche l'innovazione nel colore, Color Fresh Create, mentre Nioxin, il brand per capelli fini e sottili, si rinnova con formulazioni ancora più efficaci. System Professional, forte della sua tecnologia e capacità di personalizzazione di trattamento nel care, integra la sua offerta con la nuova linea Styling. Ispirata ai prodotti make-up con benefici skincare come BB e CC cream, Styling offre tre tipi di prodotto rivoluzionari: BB - Beautiful Base, CC - Creative Care e DD - Dynamic Definition. Le tre tipologie sono potenziate dall’innovativa tecnologia CreativeCodeTM, che lascia i capelli pieni di energia, gestibili e protetti.

Tante novità prodotto che faranno seguito al recentissimo trattamento Wellaplex, pensato per mantenere i capelli sani e protetti durante ogni colorazione e decolorazione, e all'arrivo della prima testimonial mondiale del brand, la giovane star britannica Sophie Turner, interprete della serie TV Il Trono di Spade. 

Tutti questi successi sono possibili grazie alla stretta relazione con i parrucchieri. Una grande manifestazione di fiducia di cui l’azienda è fiera e sui cui intende continuare a investire anche mantenendo aperto un dialogo costante con i propri clienti, attraverso l’impegno quotidiano della rete vendite sul territorio, come sempre a disposizione per ogni necessità, richiesta di informazioni e per offrire supporto. In alternativa è possibile scrivere a info@cotyprofessionalbeauty.it

Tags: coty professional beauty wella professional

Pubblicato il 22.12.2017

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