Il colore secondo Nika Hair Beauty Excellence | estetica.it
Estetica.it

Il colore secondo Nika Hair Beauty Excellence

Nika

Luca Frangione, Art Director del brand, interpreta sul palco l'idea di eleganza coniugata con il colore.


Technicolor ci fa subito capire qual è il focus dello show firmato Nika Hair Beauty Excellence. Luca Frangione ci porta infatti nel caleidoscopio del brand offrendo in pedana look che nascono da una ricerca pensata per esaltare le forme attraverso il colore.

Tonalità, riflessi e giochi di luce si sovrappongono per esaltare il dettaglio, dando carattere ed eleganza alla donna. Dal cortissimo al lunghissimo, il look è glittering su ogni tipo di texture e di styling. Nuance non banali, mai sopra le righe, per regalare alla femminilità quel quid in più senza eccessi. Soluzioni hair portabili rese straordinarie dalla luminosità e dall’attenzione al dettaglio studiato ad hoc.

Tags: nika beauty excellence onhair

Pubblicato il 19.11.2017

Scelti per te

Coronavirus: ecco le nuove date di Cosmoprof Bologna 2020

In seguito ai recenti sviluppi del Novel Coronavirus in Italia, Bologna Fiere, congiuntamente alla Regione Emilia Romagna e al Comune di Bologna, ha deciso di posticipare le date di Cosmoprof Worldwide Bologna 2020.

Moroccanoil per New York Fashion Week

I look realizzati dal Direttore Artistico Moroccanoil Kevin Hughes per le sfilate di Cynthia Rowley, Lela Rosee The Blonds. E tutti i passaggi per realizzarli.
Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: