Il long bob mosso di Rocio Muñoz Morales | estetica.it
Estetica.it

Il long bob mosso di Rocio Muñoz Morales

Rocio Muñoz Morales

I prodotti utilizzati da Giovanni Iovino, Global Creative Director Cotril, per uno styling wavy.


L' attrice e modella Rocio Muñoz Morales, protagonista di uno dei mood della collezione Cotril SS20, sfoggia un hairlook di super tendenza: un long bob mosso.

Si tratta di un taglio medio, che arriva quasi a sfiorare le spalle. Perché piace tanto? Per la sua versatilità. È, infatti, abbastanza lungo da permettere di raccogliere i capelli. Inoltre, valorizza i lineamenti e non necessita di una manutenzione particolarmente impegnativa.

Giovanni Iovino, Global Creative Director Cotril, ha creato onde definite e texturizzate ma allo stesso tempo naturali. Come? Grazie all’utilizzo di questi due prodotti:

  • Con effetto anti-crespo, lo spray Ocean di Cotril è l’ideale per realizzare onde e movimenti naturali, donare corpo e definizione.
  • Cotril Red Carpet è da utilizzare come ultimo passaggio per lucidare i capelli lasciandoli protetti e idratatati.

Tags: cotril giovanni iovino rocio munoz morales

Pubblicato il 25.03.2020

Scelti per te

Coronavirus, il gel igienizzante firmato Carla Amaducci

Un’idea semplice, un’attenzione importantissima per i clienti. In emergenza coronavirus, il gel igienizzante firmato Carla Amaducci è uno dei tanti gesti di resilienza della coiffure.

Barba Tommaso Paradiso: il ritorno dell’incolto

In controtendenza rispetto ai canoni (post) Hipster la barba di Tommaso Paradiso è nature. Lunga, curata (forse) ma non troppo. Boho chic al maschile?

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: