Estetica.it

Il Noise a Parigi

Il Noise a Parigi

Noise è sempre più global. Dopo il successo della recente edizione di Mosca,  Richard Ashforth, direttore creativo di Saco International e fondatore dello show, ha deciso di portarlo anche a Parigi.


Nell'ormai ben noto stile Noise, i partecipanti sono stati tenuti in suspense fino all'ultimo sugli ospiti sul palco e la location dell'evento, comunicati solo qualche ora prima.

Richard Ashforth è stato accompagnato in pedana da team provenienti da tutto il mondo come Xpression, Mazella & Palmer, Partick Ahmed, Jean Michel Faretra e Saco.

L'essenza di Noise è la condivisione di conoscenza, passione e ispirazione” ha detto Richard Ashforth. “Voglio infondere energia al mondo della coiffure e allo stesso tempo portare l'industria un passo più avanti, per portare la creatività a un nuovo livello. È meraviglioso poter fare questo su scala internazionale dopo il successo di Noise a Londra, una tappa che lo ha davvero messo in luce e che lo ha reso un evento sempre più richiesto”.

Tags: noise parigi show

Pubblicato il 29.09.2014

Noise

Scelti per te

MCB by BS 2018, un bilancio molto positivo

Oltre 50.000 visitatori, tra cui il 9% di visitatori stranieri provenienti da oltre 86 paesi, si sono riuniti a Parigi, Porte de Versailles, l'8, il 9 e il 10 settembre scorsi per l'edizione 2018 di MCB by Beauté Sélection.

Grooming e Skincare con American Crew Acumen

Shower, shave, care e style. American Crew completa la beauty routine maschile lanciando una linea che comprendere non solo referenze dedicate ai capelli, ma anche prodotti per la cura della pelle.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: