Estetica.it

Il Noise a Parigi

Il Noise a Parigi

Noise è sempre più global. Dopo il successo della recente edizione di Mosca,  Richard Ashforth, direttore creativo di Saco International e fondatore dello show, ha deciso di portarlo anche a Parigi.


Nell'ormai ben noto stile Noise, i partecipanti sono stati tenuti in suspense fino all'ultimo sugli ospiti sul palco e la location dell'evento, comunicati solo qualche ora prima.

Richard Ashforth è stato accompagnato in pedana da team provenienti da tutto il mondo come Xpression, Mazella & Palmer, Partick Ahmed, Jean Michel Faretra e Saco.

L'essenza di Noise è la condivisione di conoscenza, passione e ispirazione” ha detto Richard Ashforth. “Voglio infondere energia al mondo della coiffure e allo stesso tempo portare l'industria un passo più avanti, per portare la creatività a un nuovo livello. È meraviglioso poter fare questo su scala internazionale dopo il successo di Noise a Londra, una tappa che lo ha davvero messo in luce e che lo ha reso un evento sempre più richiesto”.

Tags: noise parigi show

Pubblicato il 29.09.2014

Noise

Scelti per te

Curiosità sui capelli: l’acconciatura che parla

Lo stile dei capelli comunica in maniera non-verbale quello che siamo e quello che pensiamo. Elisabetta Ceroni ce lo spiega meglio nel suo libro intitolato “Breve Storia dell’Acconciatura”.

A tu per tu con Marco Bruco, Global Commercial Director Alfaparf Milano

Colore, prodotti e nuovi progetti del brand dal gusto tutto italiano, famoso in tutto il mondo.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: