Estetica.it

Infinito amore

Infinito amore

Una serata dedicata all' armonia e alla bellezza, ma anche un no alla violenza sulle donne! Tra arte, moda e acconciature una raccolta fondi a favore di Fondazione di Comunità della Sinistra Piave Onlus.


Villa Soldi Cadorin, a San Fior di Treviso, ha aperto le porte al pubblico per una serata dal titolo emblematico: Infinito amore, un evento di beneficienza e di sensibilizzazione contro lo stalking e la violenza sulle donne organizzato da Fondazione di Comunità onlus assieme al Comune di San Fior.

Una kermesse all'insegna della moda e della bellezza condotta da Mirco Villanova e Marzia Breda e resa possibile grazie alla collaborazione dello stilista Fausto Sari,  che ha presentato alcuni abiti da sposa della sua collezione 2019, della scuola di acconciatori artistici Engim Veneto Brandolini Rota Oderzo (Tv), che ha curato il look delle modelle utilizzando anche capelli riciclati, dei make-up artist di Estetica Donatella per il trucco delle indossatrici, dell'Orchestra SiO di San Fior, di Artedanza scuola di danza di Fontanelle (TV) e di Breda gioielli.

Ospite d'onore della serata, la cantante Irene Gugliemi. Per l' occasione è stata anche allestita una mostra fotografica di Renato Zanette dedicata alle donne mentre Bepo Tonon, artista di Ca' Lozzio Piavon di Oderzo, ha realizzato originali sculture di frutta e verdure.

Il ricavato della serata è andato a sostegno delle attività di Fondazione di Comunità della Sinistra Piave Onlus.

Tags: violenza sulle donne evento 2018

Pubblicato il 07.06.2018

Infinito amore

Scelti per te

A Tree of You by Davines: dal gioco alle piante reali

Per la tutela del patrimonio forestale, il brand lancia un e-game che diviene un gesto concreto: grazie alla partecipazione di tutti verranno piantati fino a 500 alberi.

Dialogo parrucchiere-cliente: attenti alla mimica!

Nel rapporto cliente-parrucchiere il linguaggio del corpo gioca un ruolo fondamentale. Sguardo diretto e rispetto della distanza sociale sono le prime regole della comunicazione non verbale. Ne abbiamo parlato con Roberto Acquaroli.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: