Estetica.it

Inspiration by Tigi

Inspiration by Tigi

Bed Head Colour Trip: un nuovo viaggio per giocare con la creatività, per mixare e personalizzare il colore. A lunga durata...


Tigi presenta Bed Head Colour Trip, la nuova colorazione in 12 tonalità semi-permanenti ideata dal Tigi Creative Team per la nuova stagione invernale. Si tratta di colorazioni a lunga durata per creare colori vibranti dai toni più intensi ed elettrici ai pastelli punk che durano fino a 20 shampoo.

La gamma dei colori è completamente intermiscelabile, dando così la possibilità agli haircolorist di esprimere al meglio la loro creatività mixando più sfumature di colore per ottenere il giusto cocktail. Ispirata all’East London, dove la filosofia dell'infrangere le regole di stile è il reale approccio alla vita, Bed Head Colour Trip esalta la libertà d’espressione.

I nuovi colori sono allineati con i “look dramatic” che abbiamo visto in passerella per questa stagione. Come spiega Anthony Mascolo, Tigi International artistic director and founder: “Il colore è fondamentale nel nostro lavoro creativo e fa parte del Dna di Tigi. Questa volta abbiamo voluto creare un viaggio, scoprire nuovi orizzonti e spingerci oltre. Una volta che, noi per primi, ci abbiamo giocato, osato e scatenato la nostra creatività, invitiamo i parrucchieri a fare lo stesso e sperimentare la loro personale visione creativa”.

La versatilità del colore

La colorozione Bed Head Colour Trip è formulata con cheratina idrolizzata e olio di cocco, ideali per rafforzare e nutrire il capello in profondità. Si tratta di una colorazione versatile e intensa, che può essere utilizzata per rafforzare, correggere e donare un refresh al colore, mentre la sua formula delicata con un ph acido contribuisce a chiudere le cuticole.

Resta informato con Tigi 24/7

Per restare sempre informati ed aggiornati sui nuovi trend e le tendenze colore basta scaricare l'App Tigi 24/7 che fornisce ai parrucchieri professionisti gli strumenti

e la formazione di cui hanno bisogno per migliorare il loro lavoro, le tecniche e le capacità nel servire ed accontentare il cliente. Le caratteristiche interattive di questa App includono l'accesso a una libreria completa di tecniche di taglio & colore con video e step by step (visibili con una password), una lavagna interattiva per disegnare, ma la parte più interessante e creativa è la sezione Colour Inspiration che offre un moodboard visivo da cui prendere spunto per realizzare nuove colorazioni, con dettagli ciocchette e relative formule, mentre la sezione Styling Inspiration racchiude i look della Collection con gli step by step e la selezione dei prodotti per ricrearli.

Tags: tigi bed head colour trip anthony mascolo inspiration

Pubblicato il 10.01.2017

Inspiration by Tigi

Scelti per te

Video by Indira Schauwecker

Un video mozzafiato per una collezione altrettanto spettacolare

Video by é Salon

Concept raffinatissimo quello di Virtuality, il video realizzato dalla coppia di é Salon con la direzione creativa di Robert Lobetta.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: