International Hairdressing Awards 2019: biglietti in vendita ora | estetica.it
Estetica.it

International Hairdressing Awards 2019: biglietti in vendita ora

International Hairdressing Awards 2019: biglietti in vendita ora

Da non perdere: i biglietti per la prima edizione dell’International Hairdressing Awards di Madrid sono acquistabili su: ihawards.com


Il prezzo del biglietto per International Hairdressing Awards 2019, la notte dell’hairdressing internazionale che coinvolgerà parrucchieri provenienti da tutto il mondo, è di 200 euro e include l’accesso al purple carpet, alla sfilata e alla cerimonia di premiazione, oltre al cocktail e al party post show.
La cerimonia di premiazione di questa prima edizione si terrà il 3 febbraio 2019 a Madrid, con un evento sfavillante: la sfilata con i più importanti team al mondo, il purple carpet e una cerimonia di premiazione ‘Hollywood style’ con tutto il glamour che questo settore merita.
Formazione, ispirazione e creatività: sette trai i più rinomati team di parrucchieri del mondo presenteranno sul palco le loro ultime collezioni: The Beauty Underground (USA), Mikel Luzea (Spain), Revlon Global Art Team, Sanrizz (UK), Sassoon (UK), Toni&Guy (UK) e X-Presion (Spain). Uno show che unisce i talenti della coiffure e le aziende più importanti nella storia dell'acconciatura.

 

I finalisti

Tra le centinaia di collezioni partecipanti, i 15 finalisti delle cinque categorie sono stati selezionati dalla giuria composta da Anthony Mascolo, Trevor Sorbie, Tony Rizzo, Carlo Bay and Klaus Peter Ochs, e provengono da 8 paesi: Australia, Bielorussia, Repubblica Ceca, Germania, Nuova Zelanda, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti d'America.


Best International Women’s Collection
Morgan Richards (Australia)
Steven Smart (United Kingdom)
Rick Roberts (United Kingdom)


Best International Men’s Collection
Jim Shaw (United Kingdom)
Terry Kay & Andrea Giles @ Mark Leeson Hair  (United Kingdom)
Mio Sota (United States)


Best International Avant-Garde Collection
Sylvestre Finold @ Toni&Guy (United Kingdom)
Kylie Hayes (New Zealand)
Natallia Rotmanova (Belarus)


International Artistic Team of the Year
Rush Artistic Team (United Kingdom)
Saco (United Kingdom)
X-Presion (Spain)


International Hairdresser of the Year
Detlef Gehlhaar (Germany)
Petra Mechurova (Czech Republic)
Angelo Seminara (United Kingdom)

About IHAwards 2019

Gli International Hairdressing Awards sono un'organizzazione di bellezza indipendente che è stata sostenuta fin dalla sua nascita da sponsor di rilevanza internazionale che credono nel messaggio e nella missione di questi premi, tra cui Revlon, Revlon Professional e Salon Look Madrid-Ifema. Le tre aziende hanno messo insieme le proprie forze per rendere questo concorso un successo internazionale. Con le sue 24 edizioni in tutto il mondo, Estetica Magazine sarà il partner media mondiale. Inoltre, Takara Belmont e Beauty Underground sono stati incorporate come aziende collaboratrici.

Per maggiori informazioni: www.ihawards.com

Tags: international hairdressing awards biglietti evento2019

Pubblicato il 22.11.2018

Scelti per te

Cosmoprof Worldwide Bologna 2019, numeri da record

Numeri in crescita per un appuntamento che si dimostra sempre di più un punto di riferimento dell’intera industria beauty. In aumento anche i visitatori provenienti dall’estero.

505 Parrucchiere è donna tinge di rosa il Cosmoprof di Bologna

Le dieci icone del nuovo network dell'imprenditoria al femminile hanno ricordato al pubblico di Cosmoprof Worldwide Bologna 2019 che l’acconciatura è donna.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: