International Hairdressing Awards 2019, in vendita gli ultimi biglietti | estetica.it
Estetica.it

International Hairdressing Awards 2019, in vendita gli ultimi biglietti

International Hairdressing Awards 2019, in vendita gli ultimi biglietti

Da non perdere! Un evento che riunirà nello stesso show alcune delle aziende più importanti nella storia dell'acconciatura.


Gli ultimi biglietti per la prima edizione di Hairdressing Awards 2019 a Madrid sono in vendita su www.ihawards.com.

Il prezzo del biglietto è di euro 200 e include accesso al purple carpet, allo show, alla cerimonia di premiazione, al cocktail post show e al party post show.

La grande serata dedicata all’hairdressing internazionale raggrupperà a Madrid parrucchieri provenienti da tutto il mondo. La cerimonia di premiazione della prima edizione avrà luogo il 3 febbraio 2019 a Madrid, con un evento mozzafiato: uno show con i più importanti team al mondo, il favoloso purple carpet e una cerimonia di premiazione Hollywood style (a questo link i finalisti) con tutto il glamour di cui è composto il mondo della coiffure.

In pedana, sette tra i più rinomati team di hairstylist al mondo, che presenteranno le loro ultime collezioni: The Beauty Underground (USA), Mikel Luzea (Spain), Revlon Global Art Team, Sanrizz (UK), Sassoon (UK), Toni&Guy (UK) e X-Presion (Spain).

About IHAwards 2019

Gli International Hairdressing Awards sono un'organizzazione di bellezza indipendente che è stata sostenuta fin dalla sua nascita da sponsor di rilevanza internazionale che credono nel messaggio e nella missione di questi premi, tra cui Revlon, Revlon Professional e Salon Look Madrid-Ifema. Le tre aziende hanno messo insieme le proprie forze per rendere questo concorso un successo internazionale. Con le sue 24 edizioni in tutto il mondo, Estetica Magazine sarà il partner media mondiale. Inoltre, Takara Belmont e Beauty Underground sono stati incorporate come aziende collaboratrici.

Per maggiori informazioni: www.ihawards.com

Tags: international hairdressing awards

Pubblicato il 18.01.2019

Scelti per te

Wella ospite d’eccezione al Festival del Cinema di Tavolara

Si è appena conclusa la 29esima edizione di “Una notte in Italia”, il Festival del Cinema di Tavolara, che si è svolto dal 16 al 21 luglio.

Greek Hairdressing Awards 2019 by Estetica Hellas

Per il quarto anno consecutivo, la rivista Estetica Hellas ha organizzato l’evento Hair Awards 2019 / Greek Hairdressing Awards, sponsorizzato da L'Oréal Professionnel, in una cerimonia gloriosa presso la Concert Hall di Atene.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: