International Hairdressing Awards a Madrid | estetica.it
Estetica.it

International Hairdressing Awards a Madrid

International Hairdressing Awards a Madrid

Un annuncio imprevisto, ma non per questo meno emozionante, è avvenuto al Salón Look Madrid 2017: International Hairdressing Awards® avrà luogo a Madrid nel 2019.


Gli International Hairdressing Awards saranno composti da 6 categorie, valutate da una giuria composta da parrucchieri di fama internazionale, e includerà uno show in passerella con protagonisti alcuni dei team più importanti al mondo. Un “purple carpet”: il tappeto rosso della coiffure internazionale!

Lanciati nella cornice dell’Effervescence Show a Salón Look Madrid 2017, l'obiettivo di questi nuovi premi, che rappresentano l’eccellenza, è quello di essere un punto di riferimento per il parrucchiere. Fondatore e Direttore, Mikel Luzea ha presentato l'iniziativa dando anche riferimenti temporali: i preparativi per la prima edizione di International Hairdressing Awards inizieranno nel 2018 con l'invio delle collezioni e l'annuncio dei pre-candidati. A novembre 2018, i finalisti saranno annunciati e la cerimonia di premiazione avrà luogo alla Fiera di Madrid, Ifema, a gennaio 2019.

Gli International Hairdressing Awards sono un'organizzazione di bellezza indipendente che è stata sostenuta fin dalla sua nascita da sponsor di rilevanza internazionale che credono nel messaggio e nella missione di questi premi, tra cui Revlon, Revlon Professional e Salon Look Madrid-Ifema. Le tre aziende hanno messo insieme le proprie forze per rendere questo concorso un successo internazionale. Con le sue 24 edizioni in tutto il mondo, Estetica Magazine sarà il partner media mondiale.

Tags: salon look madrid international hairdressing awards

Pubblicato il 07.11.2017

Scelti per te

Open Hair Congress III: un evento in compagnia di amici

Dal 29 novembre al 2 dicembre a Berlino il motto è stato: Hands first (prima di tutto le mani)! Un concept veramente rivoluzionario.

L’innovazione secondo Lele Canavero

Al centro della due giorni, che si è tenuta a Milano il 2 e 3 dicembre e che ha coinvolto oltre 750 hairstylist, le spinte innovative indispensabili per dare vita al cambiamento nel settore dell’hair & beauty.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: