Ispirazioni modacapelli da Instagram: i 25 tagli TOP del lockdown | estetica.it
Estetica.it

Ispirazioni modacapelli da Instagram: i 25 tagli TOP del lockdown

Ispirazioni modacapelli da Instagram: i 25 tagli TOP del lockdown

Restare chiusi in casa è, se possibile, ancora più difficile per le persone che si occupano di professioni creative e a stretto contatto con il pubblico, come i parrucchieri che lavorano con le mani e proprio con le mani incalanalano la loro arte.


Serve quind  molto più di un lockdown per imprigionare la creatività degli hairstylists, come ha dimostrato il boom esponenziale di post e di engagement su Instagram, in un crescendo di record da cui imparare, trarre ispirazione o passare il tempo a casa in buona compagnia.

Come abbiamo visto nelle scorse settimane sulla nostra pagina @esteticamagazine, questi post hanno innumerevoli protagonisti: dai tutorial video ai nuovissimi look, dai repost delle immagini storiche più amate ai meme divertenti o di ispirazione. Tutti volti a promuovere la creatività, incoraggiare la sperimentazione, aumentare le competenze o semplicemente offrire supporto morale.

Estetica Magazine ha raccolto le 25 immagini più amate postate sulla nostra pagina Instagram, che riflettono l'esplosione di colori, tagli e acconciature che testimoniano l'indomabile spirito dei professionisti del settore.

Tags: instagram

Pubblicato il 22.05.2020

25 proposte Lockdown

Scelti per te

Quattro tendenze per un cambio look dopo il lockdown

Dopo due mesi di semi clausura senza poter andare dal parrucchiere, tutte le clienti vogliono fissare un appuntamento in salone. Ed è tanta la voglia accumulata di un cambio look radicale o semplicemente di una rinnovata vitalità ai capelli.

Colore capelli corti: rasati sono più creativi

Chi l’ha detto che il colore sui capelli corti non rende? Estetica ha selezionato 5 account Instagram che dimostrano il contrario: teste rasate che si trasformano in tavolozze visionarie.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: