Italian Hairdresser Award 2018 | estetica.it
Estetica.it

Italian Hairdresser Award 2018

Iha

Sulla passerella di On Hair, l’evento organizzato da BolognaFiere Cosmoprof, sono stati consegnati i premi ai migliori hairstylist italiani. Il titolo di Best Hairdresser of the Year è stato assegnato a…


Domenica 25 novembre 2018, sul palco di On Hair Show & Exhibition sono stati svelati i vincitori di Italian Hairdresser Award 2018, il contest dedicato all’eccellenza Made in Italy e ai talenti della coiffure italiana.

Sono 7 le categorie in gara: Best Hairdresser of the Year; Best Avant garde; Best Colour; Best Man Style; Best Cut; Best Collection; Best Young – in collaborazione con Camera Italiana dell’Acconciatura. A queste si aggiunge lo Special Award, una novità di questa edizione, che ha premiato i look più belli e le acconciature degni di una cover dei magazine cult internazionali, grazie alla collaborazione con il celebre fotografo di moda Stefano Guindani.

Alle giurie stampa e tecnica, quest’anno si è aggiunta la giuria artistica di esperti provenienti dal mondo della moda, dello spettacolo e della musica, tra cui Simone Belli, Make Up Artist, Leopoldo Cavalli, ideatore del brand Visionnaire e titolare di Fonoprint, Tiziana Libardo, Capo Reparto Truccatori Parrucchieri del Teatro alla Scala, Luciana Oliveto, Formatrice professionale, Gian Andrea Positano, Responsabile Centro Studi e Cultura d’Impresa di Cosmetica Italia, Angelo Tabarroni, Style Consultant.

Best Hairdresser of the Year: Mauro Galzignato

I Finalisti: Matteo Susini, Mauro Galzignato, Valerio Moggiani

Best Avant Garde: Diego Comandulli

I Finalisti: Diego Comandulli for Kemon, Gianluca Caruso, Elena Skripalshchikova

Best Colour: Vincenzo Ragusa

I Finalisti: Eleonora Caruso, Daniel Maltoni, Vincenzo Ragusa

Best Cut: Thomas Dughiero

I Finalisti: Alessandro Barca, Thomas Dughiero, Mirko Schioppa

Best Man Style: Giovanni Napolitano

I Finalisti: Vito Lacialamella, Valerio Federico, Giovanni Napolitano

Best Collection: Gianluca Grechi

I Finalisti: Daniel Maltoni, Gianluca Grechi, Mirco Bretta

Best Young: Lorenzo Rilli

I Finalisti: Daniele Gnisci, Giovanni Chierico, Lorenzo Rilli

Special Award: Gianluca Caruso

Tags: italian hairdresser award vincitori on hair 2018

Pubblicato il 25.11.2018

Scelti per te

Open Hair Congress III: un evento in compagnia di amici

Dal 29 novembre al 2 dicembre a Berlino il motto è stato: Hands first (prima di tutto le mani)! Un concept veramente rivoluzionario.

L’innovazione secondo Lele Canavero

Al centro della due giorni, che si è tenuta a Milano il 2 e 3 dicembre e che ha coinvolto oltre 750 hairstylist, le spinte innovative indispensabili per dare vita al cambiamento nel settore dell’hair & beauty.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: