Estetica.it

A Jasmine Trinca il Wella-Nastro d’Argento per l’immagine 2017

A Jasmine Trinca il Wella-Nastro d’Argento per l’immagine 2017

All’attrice interprete del film “Fortunata”, il riconoscimento che premia le donne e il loro talento nella vita e nella professione.


La 71ª edizione dei Nastri d'argento si è tenuta il 1 luglio 2017 al Teatro antico di Taormina. Il Premio Wella-Nastro d’Argento per l’immagine 2017 è stato consegnato a Jasmine Trinca, un riconoscimento che tradizionalmente celebra il ruolo delle donne nel mondo del cinema e nella vita di tutti i giorni.

Fortunata”, il personaggio interpretato dall’attrice nel film di Sergio Castellito: è infatti una donna di oggi, che quotidianamente affronta l’arena della periferia romana, sognando di aprirsi un giorno un suo negozio di parrucchiera.

E’ una conferma dalla sua capacità di arricchire e trasformare in una eroina una donna dei nostri giorni, – dichiara premiandola sul palco Marco Vurro, Event & Influencer Marketing Director Coty Professional Beauty – Nel film è una giovane trentenne che cresce da sola la propria bambina in una periferia degradata ma senza mai rinunziare al suo sogno, quello di diventare parrucchiera aprendo un suo salone. È un sogno che noi di Wella Professionals aiutiamo a realizzare da oltre 125 anni in ogni parte del mondo, realizzando ogni anno 90.000 progetti di formazione per i nostri specialisti della bellezza.”

Nel backstage della serata e partner dei Nastri d’Argento è Wella, insieme ad Art Hair Studios.

Tags: jasmine trinca wella

Pubblicato il 04.07.2017

A Jasmine Trinca il Wella-Nastro d’Argento per l’immagine 2017

Scelti per te

Do Good: Toni&Guy sostiene Dynamo Camp

In occasione del 20° anniversario, Toni&Guy lancia una campagna a favore di bambini e ragazzi soggetti a gravi patologie.

RICA Responsible Beauty. Opuntia Oil For Men Hair & Beard Care

Una linea a base di olio di Fico d'India dedicata a tutti gli uomini che amano prendersi cura di se stessi rispettando la natura e i suoi preziosi frutti.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: