Estetica.it

A Jasmine Trinca il Wella-Nastro d’Argento per l’immagine 2017

A Jasmine Trinca il Wella-Nastro d’Argento per l’immagine 2017

All’attrice interprete del film “Fortunata”, il riconoscimento che premia le donne e il loro talento nella vita e nella professione.


La 71ª edizione dei Nastri d'argento si è tenuta il 1 luglio 2017 al Teatro antico di Taormina. Il Premio Wella-Nastro d’Argento per l’immagine 2017 è stato consegnato a Jasmine Trinca, un riconoscimento che tradizionalmente celebra il ruolo delle donne nel mondo del cinema e nella vita di tutti i giorni.

Fortunata”, il personaggio interpretato dall’attrice nel film di Sergio Castellito: è infatti una donna di oggi, che quotidianamente affronta l’arena della periferia romana, sognando di aprirsi un giorno un suo negozio di parrucchiera.

E’ una conferma dalla sua capacità di arricchire e trasformare in una eroina una donna dei nostri giorni, – dichiara premiandola sul palco Marco Vurro, Event & Influencer Marketing Director Coty Professional Beauty – Nel film è una giovane trentenne che cresce da sola la propria bambina in una periferia degradata ma senza mai rinunziare al suo sogno, quello di diventare parrucchiera aprendo un suo salone. È un sogno che noi di Wella Professionals aiutiamo a realizzare da oltre 125 anni in ogni parte del mondo, realizzando ogni anno 90.000 progetti di formazione per i nostri specialisti della bellezza.”

Nel backstage della serata e partner dei Nastri d’Argento è Wella, insieme ad Art Hair Studios.

Tags: jasmine trinca wella

Pubblicato il 04.07.2017

A Jasmine Trinca il Wella-Nastro d’Argento per l’immagine 2017

Scelti per te

ghd per Coachella Festival: i look di Rochelle Humes

ghd al Coachella Festival ha realizzato due acconciature per Rochelle Humes.

Acconciature da sposa, intervista ad Alessia Solidani

In occasione del lancio della collezione White di Kemon Italia, l’hairstylist ci ha svelato qualche anticipazione (e tendenza) in fatto di acconciature da sposa.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: