Jay Elarar, nuovo CEO Moroccanoil | estetica.it
Estetica.it

Jay Elarar, nuovo CEO Moroccanoil

Jay Elarar

Jay Elarar guiderà l'innovazione di nuovi prodotti e le strategie per portare i prodotti sul mercato ottimizzando al contempo le operazioni globali dell'azienda.


Moroccanoil®, azienda di prodotti di bellezza infusi con olio di Argan fondata nel 2007, annuncia la nomina di Jay Elarar quale amministratore delegato, con effetto immediato.

Jay Elarar inizia la sua carriera in Moroccanoil come direttore vendite nel 2012. In seguito, la promozione alla posizione di Vicepresidente globale delle vendite. Durante questo periodo ha spostato il processo decisionale aziendale per essere più guidato dai dati, con una forte attenzione al canale del salone professionale e alla strategia di distribuzione.

"Moroccanoil ha una squadra di leader appassionati e talentuosi senza precedenti e insieme a loro voglio sviluppare ulteriormente questa nostra missione entrando in un nuovo entusiasmante capitolo per l'azienda, fatto di autenticità focalizzata sul cliente e cementare la nostra eredità per il futuro" ha commentato Jay Elarar.

Jay Elarar guiderà l'innovazione di nuovi prodotti e le strategie e promuoverà la crescita nel canale professionale, favorendo il suo approccio al canale Omni, sfruttando i canali ad alta crescita all'interno dei mercati dell'e-commerce, del travel retail, al dettaglio e internazionali.

Insieme alla co-fondatrice Carmen Tal, Jay Elarar guiderà il percorso di sostenibilità dell'azienda per ridurre l'impatto ambientale complessivo del marchio (aumento dell'impiego di energia rinnovabile da parte dell'azienda, l'uso di imballaggi più sostenibili, la riduzione degli sprechi e la distribuzione di prodotti per la cura personale ai più bisognosi).

Infine, Jay Elarar prevede di espandere le offerte professionali e formative del marchio con il lancio di una nuova accademia da 8.500 metri quadrati a Manhattan nel 2020. Jay Elarar continuerà a introdurre nuove tecnologie digitali e di comunicazione come parte di una strategia globale.

Tags: jay elarar moroccanoil olio di argan ecosostenibilità carmen tal

Pubblicato il 10.07.2019

Scelti per te

Wella a sostegno delle donne con il progetto LEI

WELLA, System Professional e ActionAid Insieme contro la violenza sulle donne.  Lunedì 25 novembre apertura straordinaria degli hairstylist Wella e System Professional a sostegno di un progetto per l’indipendenza socioeconomica delle donne fuoriuscite da un percorso di violenza.

Not Another Salon

A Londra, un salone non convenzionale in cui ognuno è libero di esprimere sé stesso. E per chi non ha voglia di chiacchiere c’è anche il ‘taglio di capelli silenzioso”.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: