Estetica.it

Jo Capelli: professionalità e cura del dettaglio

Donare ad ogni cliente una naturale e sofisticata eleganza. Questa la filosofia di Jo Capelli, un salone ma anche un metodo che accompagna ogni ospite in un percorso personalizzato, creato appositamente per soddisfare ogni esigenza.


Jo Capelli. Ovvero il brand e il metodo fondato da Giuseppe Capelli, Influencer Brand Ambassador System Professional Italia, diventato punto di riferimento per bellezza e la cura dei capelli.

Jo Capelli

Grazie alla partnership con Wella e alla collaborazione con ArtHairStudios, per il quale Jo è stilista, il salone riflette l’immagine di un team forte, preparato e con una visione di ampio spettro.

Dal 1999 il metodo Jo Capelli accompagna ogni ospite lungo un percorso personalizzato, fatto di diversi step:

  • Check-In: per conoscere meglio la cliente ma anche raccontare e illustrare cosa si fa in salone
  •  Menù Servizi: un taglio, un colore, un trattamento in grado di esaltare la bellezza dei capelli
  •  Consulting: consulenza unica e mirata che identifica, tramite il protocollo di consulenza affiancato da una gallery di immagini,  le esigenze di ogni cliente come una propria impronta digitale
  •  Cut: tecnica di taglio dry che permette un movimento di capelli e un’asciugatura naturale facilmente ripetibili
  • Color: servizi Couture Wella Professionals con colorazioni uniche per rispondere a ogni esigenza
  • Care: conoscendo le esigenze del cliente, il salone Jo Capelli crea un programma Hair Care personalizzato
  • Corner Shop: per il mantenimento a casa, per benefici unici e d’effetto
  • Check-Out: i consigli del salone accompagnano la clientela anche nel programma di mantenimento quotidiano.

“Il metodo Jo Capelli ci ha portato a grandi risultati: in termini di incidenze nel mondo colore, care e  vendita prodotti, siamo sopra le medie nazionali italiane e a livelli anglossassoni. Questi risultati ci hanno dato la possibilità di condividere la nostra esperienza con tanti colleghi di tutta Italia, che hanno voluto vivere una o più giornate nel nostro salone” ha spiegato Jo.

Con il motto Sostenere, Formare e Motivare sono nati anche il marchio Equipe Jo - due saloni situati a Roè Volciano e a Sirmione – e Jcrossvision, progetto che vede lo stilista Jo Capelli presente nei saloni che necessitano di una figura esterna in grado di apportare una visone differente in termini di visual, organizzazione e motivazione  dei collaboratori ed obiettivi di crescita.

Scoprite di più: Sito internet | Pagina Facebook | Profilo Instagram

 

Pubblicato il 21.12.2017

Scelti per te

Bullfrog a Torino, nuova apertura

In occasione dell’apertura di un nuovo spazio del marchio, abbiamo chiesto a Emanuele Giannini, Business Development Manager di Bullfrog, di raccontarci qualcosa in più.

Il primo parrucchiere senza specchi

Qualcuno dirà che gli specchi sono un elemento imprescindibile dei saloni d’acconciatura. E invece, in B Peluqueros non sono di quest’idea…

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: