Jonathan Andrew si unirà a Fudge Professional come Global Brand Ambassador | estetica.it
Estetica.it

Jonathan Andrew si unirà a Fudge Professional come Global Brand Ambassador

Fudge Professional è lieta di annunciare che il giovane e talentuoso Jonathan Andrew, si unirà al marchio in qualità di Global Brand Ambassador

Fudge Professional è lieta di annunciare che il giovane e talentuoso Jonathan Andrew, si unirà al marchio in qualità di Global Brand Ambassador


Durante la sua carriera ha lavorato con celebrità come Lottie Moss, Little Mix e Olly Murs e ha mostrato le sue capacità stilistiche ai più grandi eventi. Jonathan esemplifica una nuova generazione di parrucchieri britannici, competenza unita a tanta energia in combinazione con un nuovo input per l'industria della bellezza. Il carisma e la sicurezza di Jonathan nei ruoli mediatici provengono da una vasta esperienza in televisione, con apparizioni in spettacoli come Celebrity Juice e This Morning e come parte del team creativo di The X Factor, - un repertorio davvero notevole.

Nel corso dei suoi 12 anni di carriera, ha lavorato con marchi come L'Oréal, ghd e Schwarzkopf ed è stato direttore artistico di Matrix e ambasciatore Biolage. Queste esperienze hanno permesso a Jonathan di affermarsi come leader del settore, e di viaggiare per il mondo per mostrare il suo talento a migliaia di parrucchieri e influencers.

"Siamo felici di lavorare con Jonathan - la sua creatività e il suo carisma non hanno eguali all’interno della generazione dei giovani parrucchieri e simboleggia tutto ciò che Fudge rappresenta", commenta Emma Bate, Senior Brand Manager di Fudge Professional.

"Ha accumulato una grande esperienza e siamo davvero entusiasti di utilizzare il suo know-how e la sua credibilità per il nostro brand, dall'innovazione del prodotto alla direzione della campagna e per l’educazione globale".

"Sono molto contento di collaborare con Fudge Professional come nuovo Brand Global Ambassador", aggiunge Jonathan."Il brand è divertente ed eccitante con un team così creativo e appassionato che sono davvero entusiasta di unirmi a loro. Questo è un grande risultato per e sono sopraffatto dalla fiducia e dal sostegno che Fudge mi ha dimostrato. I valori del brand coincidono così tanto con i miei che non vedo l'ora di iniziare a lavorare sulle nuove campagne, sui prodotti e sulla formazione. Il 2019 sarà un anno incredibile ...”

 Sm9uYXRoYW4gQW5kcmV3IEpvaW5zIEZ1ZGdlIFByb2Zlc3Npb25hbCBBcyBHbG9iYWwgQnJhbmQgQW1iYXNzYWRvcg==

Tags: jonathan andrew fudge professional nuovo ambasciatore

Pubblicato il 05.02.2019

Scelti per te

SoColor Cult revolution, le nuove proposte Matrix 2019

I colori vividi, che sono stati i protagonisti del trend 2018, sembra non vogliano essere spodestati. La loro crescita quest'anno nel mondo Haircolor è stata del 7,8%; parallelamente la visibilità di questo trend nel mondo dei Social Network è aumentata, con menzioni superiori al 40% rispetto all'anno precedente. 

Prestocombs, i pettini leader al mondo fatti a mano in India

Una tecnologia che li rende flessibili e sensibili alle variazioni di temperatura. Un materiale leggero, forte e durevole. I denti lavorati a mano che non danneggiano le cuticole. Shahzad L Qadir, proprietario di Presto Industries, ci ha raccontato qualcosa in più su questi pettini realizzati in India da oltre 40 anni.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: