Estetica.it

JoyÀcademy

Joya-2

Il parrucchiere non deve crescere solo a livello professionale, ma anche personale, per poter essere sempre al passo con i cambiamenti sociali.


JoyÀcademy rappresenta il nuovo polo formativo per tutti i professionisti della bellezza e si fa portavoce dei valori e della filosofia dei due fondatori, Renato Gervasi e Salvo Filetti.

Risultato di oltre vent’anni di esperienze sul campo, l’accademia offre corsi finalizzati a creare una stretta collaborazione tra mondo accademico, realtà produttiva e docenti altamente qualificati.

I corsi di ciascun livello sono pensati e programmati per promuovere lo sviluppo di competenze tecnico-pratiche ma anche relazionali e personali, secondo il tradizionale schema che ripartisce l’azione formativa in “sapere, saper fare e saper essere”. I due fondatori sono profondamente convinti che i parrucchieri di oggi non possano prescindere da una crescita tanto professionale quanto personale, perché solo così saranno in grado di adattarsi ai cambiamenti sociali in senso lato e a quelli che riguardano più da vicino il loro mondo del lavoro.


JOYÀCADEMY

Indirizzo: via Scuto Costarelli 18/28, Catania

Contatti: Tel. 095/7462472 - info@joyacademy.com www.joyacademy.com

Anno di fondazione: 2010

Metri quadrati: 600

Numero di formatori: 50 Tutor e 8 membri dell’Artistic Team

Corsi serali: sì, on-demand

Possibilità prova gratuita: no

Possibilità inserirsi durante l’anno: sì

Corso base: percorso Joyà Club - Durata: 6 giorni articolati in 3 incontri per i titolari

+ 6 giorni articolati in 3 incontri per i collaboratori - Prezzo: € 2.100,00 percorso titolari - € 2.600,00 percorso titolari + collaboratore

Target di riferimento: titolari e primi collaboratori che vogliano acquisire un metodo consapevole di lavorare seguendo un progetto su misura

Certificazione ottenuta: attestato di partecipazione

Descrizione: il percorso titolari prevede un aggiornamento stilistico e tecnico nell’ambito di tagli, styling e moda. Il percorso collaboratori permette di conoscere i segreti per la creazione di uno hairfit originale e moderno.

Tags: joyà academy tecnica professionale salvo filetti renato gervasi

Pubblicato il 21.08.2017

Scelti per te

Elisa Polverini è il nuovo direttore generale Polverini Hair Academia

Cambio generazionale nel gruppo: la direzione generale dell'Academia passa a Elisa, figlia d’arte del celebre hairstylist Maurizio Polverini, inventore della Tecnica Scultura.

Comprof Academy

Per essere al passo con i tempi bisogna mixare strumenti classici con quelli multimediali, ma anche saper sfruttare i canali social.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: