Estetica.it

K-Time: La forza della motivazione

K-Time: La forza della motivazione

Al via un nuovo progetto: una formazione motivazionale non solo per il “distributor partner” ma anche per il salone e lo staff.


Il 2018 di K-Time sarà all’insegna del raggiungimento di traguardi sempre più alti. Infatti, alla luce degli obiettivi conquistati nel 2017, il brand darà il via a un vero e proprio allenamento motivazionale per imparare ad affrontare e a gestire in modo energico le sfide della vita quotidiana.

I risultati del corso K-Factor: Motivation is the Key, saranno orientati alla scoperta da parte dei partecipanti delle proprie capacità e potenzialità, per comunicare in maniera efficace ed empatica.

Il percorso avrà come strumenti dei video e post motivazionali condivisi sui canali social del brand ed eventi dal vivo presso la Best Academy e altre location esclusive.

Tags: concorso k-time formazione

Pubblicato il 09.02.2018

Scelti per te

Aperto il corso di Cinema Hair Stylist

L'Accademia Nazionale del Cinema lancia il primo corso per parrucchiere cinematografico in Italia.

Education La Biosthétique, tre livelli per il successo

Amalgamare tendenze, innovazione, tecnica, gestione e marketing in un unico progetto personalizzato in base alle esigenze concrete del salone ma con un occhio rivolto a un obiettivo condiviso: il Total Beauty Concept.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: