Estetica.it

Kate Middleton, regina innata di stile

Kate Middleton, regina innata di stile

La Duchessa di Cambridge, giovane beauty icon internazionale, nella sua prima volta da modella posa per i 100 anni di Vogue UK in uno shoot fotografico curato da Josh Olins.


Perfetta in ogni suo outfit, persino durante entrambe le gravidanze, la giovane style icon Kate Middleton sfoggia una lunga capigliatura di un castano medio naturale, a volte leggermente scaldato da qualche delicato highlight.

La sua chioma corposa appare sempre lucente e in ottima salute. Predilige i capelli sciolti con uno styling liscio oppure appena mosso con qualche onda a incorniciarle il viso. Opta spesso per i semi-raccolti o la coda di cavallo nelle occasioni meno formali; mentre per le grandi soirée o gli appuntamenti ufficiali sfoggia updo perfettamente disegnati, al tempo stesso raffinati e semplici.

Se l’etichetta lo richiede, indossa con garbo e disinvoltura anche dei piccoli e deliziosi cappellini che rendono omaggio alla compianta Lady D. e che, molto probabilmente, godono dell’approvazione della Regina.

La moglie del Principe William ci ha finora ben abituati al suo fiuto impeccabile per le tendenze che l’ha resa un punto di riferimento stilistico per molte giovani donne. Un esempio calzante è la sua ultima mise in occasione delle celebrazioni per i 90 anni di HM Queen Elizabeth II, per la quale ha nuovamente osato mischiare, così come fanno le più quotate fashion blogger. In un look mix&match che strizza l’occhio al pret-à-porter low-cost e contemporaneamente all’alta sartoria, si è presentata al pubblico con un cappottino rosso di Zara (già sold out) sopra a un abito bianco di Dolce&Gabbana.

Non ci meraviglia, quindi, il fatto che British Vogue per la copertina di giugno abbia scelto proprio lei. La rivista, un’istituzione nel mondo della moda, per il suo centenario pubblicherà uno scatto dell’influente fashion photographer Josh Olins che ritrae Kate sorridente in un look country chic. Giacca in suede e camicia bianca dall’allure maschile, capelli lisci e make-up effetto nude, il tutto enfatizzato da un cappello a tesa larga dal gusto vintage… Kate appare giovane, bella, super cool!

Le foto di Josh Olins che ritraggono Kate Middleton, fanno anche parte della galleria “Vogue 100: A Century of Style" che è stata in mostra fino al 22 maggio presso la National Portrait Gallery di Londra e che aprirà presso la Manchester Art Gallery il prossimo 24 giugno.

Photo Credits: Getty Images

Pubblicato il 02.06.2016

Kate Middleton, regina innata di stile

Scelti per te

Addio a Roberto Kerkoc

Il Vice Presidente di Bologna Fiere è mancato all'improvviso martedì 1 agosto, poco dopo aver partecipato alla tappa Nord-Americana di Cosmoprof a Las Vegas.

Marco Todaro e il programma TV Bikini Island

Sei modelle si sfideranno a colpi di shooting nelle più belle spiagge della Puglia. Abbiamo intervistato Marco Todaro che si occuperà dell’hairstyling.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: