Estetica.it

I mille volti di Katy Perry: 20 top hairstyle a tutto volume!

I mille volti di Katy Perry: 20 top hairstyle a tutto volume!

Katy Perry e il suo trasformismo sono una fonte di ispirazione meravigliosa per chi voglia cambiare look. Corti, medi o lunghi, porta i suoi capelli sempre con fierezza e stile.


Ora neri corvini, ora ciclamino. Prima lunghi e lisci, dopo corti e spettinati. Katy Perry è una trasformazione e una sorpresa continua. Capace di trovare sempre nuovi look da declinare sulla sua bellezza e sul suo stile. Una bella fonte di ispirazione per chi sia alla ricerca del segreto per trovare l'hairlook più adeguato.

Ad aiutare Katy Perry in queste continue trasformazioni c'è da 13 anni Rick Henry di Nine Zero One nel cuore di West Hollywood, che fa parte del team Joico e sarà con Katy durante tutto il tour “Witness: The Tour”. In questo viaggio Rick porterà tutta l'esperienza acquisita lavorando a fianco di tante celeb del mondo della musica, come Leona Lewis, Britney Spears, Rita Ora e Brittany Snow, per fare alcuni nomi.

Tags: hairstyle katy perry

Pubblicato il 09.01.2018

I mille volti di Katy Perry: 20 top hairstyle a tutto volume!

Scelti per te

Capelli Coachella 2018: vince lo stile libero

Il festival musicale più celebre al mondo ha lanciato uno stile all’insegna della libertà. E i capelli Coachella sono il tratto più appariscente di questo mood neo hippy.

Beehive capelli: il cotonato verticale

Detto anche “cofana”, il beehive capelli è un raccolto che sfida le leggi della fisica, ma sposa alla perfezione quelle dell’eleganza.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: