Katy Perry hairstyle: la treccia | estetica.it
Estetica.it

Katy Perry hairstyle: la treccia

Katy Perry

Come si fa a starle dietro? Il Katy Perry hairstyle è quanto di più mutevole e difficile da prevedere. La sua ultima passione è la treccia, ma non è la prima volta che sfoggia questo tipo di look.


Se la cantante americana rappresenta il vostro modello per un look capelli sono dolori, se non altro per il continuo cambio di colorazioni che da sempre contraddistingue l’ormai celebre Katy Perry hairstyle. Le nuance non si contano più, anche se da qualche mese il nero corvino sembrerebbe in cima alle sue preferenze, coniugato con una lunga treccia che parte da uno chignon a sua volta intrecciato. Il braid look, tuttavia, non sembra essere una novità per chi segue da vicino le innumerevoli trasformazioni di Katy Perry: hairstyle di ogni tipo hanno caratterizzato i suoi capelli, ma la treccia sembra ricorrere con una certa regolarità.

Il primo “avvistamento” risale al dicembre 2012: al Palladium Theatre di Los Angeles, la cantante si presenta con una chioma corvina e una treccia a mo’ di cerchietto. Qualche mese dopo, siamo nell’aprile del 2013, ecco riapparire al festival di Coachella una sportivissima Katy Perry. Hairstyle vincente, non si cambia: in questo caso, oltre a uno stile neo-hippy, Katy presenta al festival californiano con una treccia laterale molto trendy, ispirata ai look della “Summer of Love”, basata sugli ideali di pace e amore. Ultima treccia - per ora - a fine dicembre, alla prima di “Piece of Me”, la serie di spettacoli dell’amica Britney Spears. Anche in questo caso, il colore dei capelli è il nero corvino… che abbia messo la testa a posto?

Tags: katy perry hairstyle treccia capelli neri

Pubblicato il 22.01.2014

Scelti per te

@hairbykaseyoh, quattro chiacchiere tra unicorni ed heavy metal

Irriverente. Vulcanica. Fuori dagli schemi. Sono soltanto alcuni degli aggettivi che descrivono Kasey O'Hara Skrobe. 

Passione education. A tu per tu con @doug_theo

Quarant’anni e quasi 50mila followers su Instagram. È Doug Theoharis, in arte @doug_theo, color specialist della Pulp Riot squad, ma anche formatore di lunga data in campo hair.