Kemon al Grande Fratello Vip 2018 | estetica.it
Estetica.it

Kemon al Grande Fratello Vip 2018

Kemon al Grande Fratello Vip 2018

Il reality show più seguito della tv sceglie Kemon come sponsor hair beauty della sua terza edizione.


La terza edizione del Grande Fratello Vip – condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini – vede un'importante collaborazione con Kemon e il suo Art Director Mauro Galzignato. I diciannove concorrenti in gara stanno utilizzando – ed utilizzeranno quotidianamente per tutta la durata del programma - le linee haircare e styling del brand.

Francesca Nocentini, Direttore Marketing Kemon spa, ha così spiegato: “Siamo presenti con i nostri prodotti in tutti gli spazi della casa e del programma: i concorrenti utilizzano le linee di styling Hair Manya e And e di hair-care Liding e Actyva. Per Kemon un’occasione di visibilità unica per mostrare a milioni di persone le diverse linee professionali hair-beauty che produciamo, insieme alle loro certificazioni che dimostrano la nostra continua ricerca in sostenibilità, performance e qualità.”

In qualità di Art Director Kemon, Mauro Galzignato è presente in prima persona all’interno del programma. "Oggi ho curato l'hairlook di Lory Del Santo nella suite del Grande Fratello VIP - ha dichiarato qualche giorno fa Mauro su Instagram - sarà solo il primo di una serie di miei interventi che mireranno soprattutto all' education dei concorrenti nel campo dell'hairstyling. Una sfida intrigante all'interno del reality show più famoso d' Italia.”

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire la diretta h24 sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e su La5 (dalle 23.15 alle 2.00).

Tags: kemon grande fratello mauro galzignato

Pubblicato il 30.10.2018

Scelti per te

Open Hair Congress III: un evento in compagnia di amici

Dal 29 novembre al 2 dicembre a Berlino il motto è stato: Hands first (prima di tutto le mani)! Un concept veramente rivoluzionario.

L’innovazione secondo Lele Canavero

Al centro della due giorni, che si è tenuta a Milano il 2 e 3 dicembre e che ha coinvolto oltre 750 hairstylist, le spinte innovative indispensabili per dare vita al cambiamento nel settore dell’hair & beauty.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: