Kemon lancia una linea di trattamenti professionali biologica | estetica.it
Estetica.it

Kemon lancia una linea di trattamenti professionali biologica

Kemon lancia una linea di trattamenti professionali biologica

Certificata Cosmos Organic, racchiude le proprietà idratanti dell’aloe vera a un fitocomplesso ad azione emolliente, antiossidante e antibatterica.


Presentata la nuova Actyvabio di Kemon, una linea di trattamenti professionali biologica e certificata Cosmos Organic. Racchiusa in un packaging riciclato e riciclabile, contiene fino al 97% di ingredienti di origine naturale e fino all’86% di ingredienti biologici certificati. Il prodotto star? L’acqua micellare per capelli, che rimuove impurità e inquinamento.
La nuova linea di trattamenti professionali per capelli è stata presentata ai professionisti del settore domenica 9 settembre 2018 nella suggestiva cornice di Villa Panza a Varese (Dal 2014, Kemon è Corporate Golden Donor del FAI, di cui Villa Panza fa parte). Lunedì 10 settembre, i prodotti sono stati introdotti a giornalisti e blogger: un aperitivo informale nel giardino dello Sheraton Diana Majestic di Milano, con incontri one-to-one.

La Formula

Nel laboratorio a cielo aperto di Kemon (20 ettari, sulle colline umbre) sono state selezionate quattro piante, le cui proprietà emollienti e lenitive sono racchiuse nel Velian Complex: un cocktail esplosivo di verbasco, elicriso, lino e camomilla dalle virtù antinfiammatorie, antibatteriche e antiossidanti. A questo si aggiunge il succo di aloe vera biologico certificato,  ricco di polisaccaridi capaci di trattenere l’acqua.

La Linea

  • Acqua Micellare Essenziale per capelli
  • Shampoo Essenziale, Balsamo Essenziale
  • Shampoo Essenziale Ricco, Maschera Essenziale Ricca
  • Bagno Doccia Essenziale, Latte Corpo Essenziale

Actyvabio a Villa Panza

Actyvabio a Milano

Tags: kemon bio trattamenti professionali

Pubblicato il 12.09.2018

Scelti per te

Porte aperte al Davines VIllage

Davines apre le porte della sua dimora. Questa casa della bellezza sostenibile è la concretizzazione più tangibile dei valori del brand.

L’Academy Toni&Guy Milano diventa un Urban Creative Hub

Co-Working, Co-Creating e Co-Learning: questi i 3 pillar fondamentali su cui si basa il nuovo spazio.Co-Working, Co-Creating e Co-Learning: questi i 3 pilastri fondamentali su cui si basa il nuovo spazio.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: