Kemon si aggiudica il Premio Cultura al Moda Movie 2018 | estetica.it
Estetica.it

Kemon si aggiudica il Premio Cultura al Moda Movie 2018

Kemon-moda-movie

La manifestazione, di cui è Direttore artistico lo storico acconciatore cosentino Sante Orrico, è attiva dal 1996 nella promozione e valorizzazione di giovani di talento del mondo della moda, del cinema e delle arti.


Un Festival culturale, che punta sui giovani e che intrattiene un rapporto attivo e fertile con la terra e le aree che lo ospitano. Tutto questo e tanto altro è il Moda Movie, che nella sua edizione 2018, svoltasi il 12 giugno al Teatro Rendano di Cosenza, ha visto trionfare Kemon in uno dei premi più importanti, quello Cultura e Imprenditoria, che l’azienda si è aggiudicata per essersi distinta nella promozione e sponsorizzazione di iniziative culturalmente rilevanti.

A ritirare il premio è stato Francesco Godino, Sales Manager Kemon, che ha commentato: “Un onore rappresentare Kemon a una manifestazione così interessante e organizzata alla perfezione in tutti i dettagli”. All’evento ha partecipato anche il Direttore artistico delle Collezioni Moda Kemon Mauro Galzignato: “Interessantissima iniziativa. Valorizzare i talenti emergenti e aiutarli a sviluppare le loro abilità è fondamentale in ogni campo culturale”.

Alla premiazione hanno partecipato anche alcuni acconciatori, selezionati clienti Kemon Hub da Puglia, Calabria e Basilicata, che hanno curato gli hairlook della manifestazione.

Tags: kemon mauro galzignato moda movie

Pubblicato il 06.07.2018

Scelti per te

American Crew All-Star Challenge 2019: partecipa alla sfida

I migliori “groomer” e stilisti di tutto il mondo sono invitati a creare un look, completo di acconciatura e barba, che incarna l'estetica maschile e lo stile senza tempo che c’è dietro il marchio iconico American Crew, ma con un occhio rivolto verso il futuro dello styling. Le iscrizioni alla sfida sono aperte fino al 1 marzo 2019.

Dopo i Cotril Salons, arrivano i Cotril Center

Partito il primo dell’anno, il progetto ha preso ufficialmente il via il 21 gennaio con un incontro che ha visto partecipare i primi 50 aderenti.