Estetica.it

Keune e MTV per The Hottest Swimsuit

The Hottest Swimsuit

Keune Italia si è tuffata nel mare cristallino del Salento per partecipare, in collaborazione con MTV, al contest più seguito dell'estate 2017.


Giunto alla sua IV edizione, The Hottest Swimsuit ha promosso le ultime tendenze beachwear attraverso un format innovativo: gli influencer web più seguiti in Italia hanno raccontato la moda mare attraverso mini-episodi web disponibili sul sito di MTV.

Nel cast 12 noti influencer  - Valentina Vignali, Clarissa Marchese, Martina Luchena, Andrea Damante, Claudio Sona, Mario Serpa, Federico Gregucci, Stefano Laudoni, Sophia Galazzo, Giulia Latini, Manuel Vallicella, Mattia Marciano – e dietro le quinte Keune Italia.

I prodotti più usati nel backstage e per gli shooting fotografici dagli stilisti Keune sono stati gli styling Blend, gli styling texturizzanti della linea Design, ma anche So Pure e Care.

Oltre alla moda e alla bellezza, The Hottest Swimsuit ha voluto promuovere una località turistica italiana d'eccellenza: il Salento, con le sue splendide spiagge e le antiche masserie.

Tags: celebrities keune

Pubblicato il 05.09.2017

Scelti per te

I capelli di Mauro Icardi diventano platino

La rivincita dei biondi: nuovo look per il capitano dell’Inter

Capelli Alessandra Amoroso: il corto con stile

Negli anni ha dato un’attenzione sempre maggiore al look capelli. Alessandra Amoroso è ora un modello da imitare. E i suoi hairstyle i sono tra i più attesi e imitati da chi cerca nuovi stili tra i tagli corti