Estetica.it
grid view
list view

Metro chic

Preziosi strass, leziose ruches o semplicemente colori brillanti e geometrie psichedeliche? Il fashion diventa multisfaccettato e del tutto personalizzabile.

Double the volume

Le mani nei capelli. La materia è viva, gioiosa, sensuale. Al maschile o al femminile, corti o decisamente lunghi, non fa differenza. La parola d'ordine è un sola: texture. Tagli stratificati, onde sinuose, frange e punte stropicciate. È tempo di raddoppiare i volumi.

Harmonious Ballet

Forme in movimento. Un balletto di stile, armonioso ed elegante, per emozioni e sensazioni in libertà. D'obbligo le onde. Un mare in tempesta attraversa linee sfilate e accese.

Transgressive

Complice la lingerie e non solo. Corsetti, merletti, catenelle impertinenti. Capelli che stanno al passo e inventano personaggi. Di sapore francese, di ispirazione brit. Ecco che la seduzione sfoggia le sue carte migliori. Promesse tutte da verificare...

Simple

La pelle è la migliore arma di seduzione. Non c'è niente da aggiungere: basta il suo colorito, la sua consistenza, niente di più per affascinare. E allora lasciamola far capolino da capelli raccolti con dovizia, da ricci sinuosi che lambiscono le spalle, ottimo pacoscenico per una coda improvvisata ad arte.

Romantic

Non c'è una regola precisa. Il riferimento può essere una Parigi anni Venti, così come la Monica Vitti di Antonioni. Ma il romanticismo vuole sempre spontaneità, vuole ricci capricciosi e onde scultura. In un mix garbato di sensualità e ingenuità.