Estetica.it
grid view
list view

Volume

Viaggiare sulle ali del glamour, a bordo di morbidissimi boccoli. Questo l’invito dell’hairstyling di stagione. Un tripudio di ricci, onde e leggeri frisé. Da cui fanno capolino trecce sfatte e cotonature ardite.

Modern

Come si può definire ciò che è moderno? Più che di forma e dettagli, si tratta di pensiero, ricerca, mood. Nelle proposte per la stagione invernale, una liaison comune: superare i limiti, spingersi verso territori inesplorati, sperimentare.

Couples

Ciò che conta è stare insieme. Per la vita, un mese, un giorno. O la sola durata di uno scatto. Complicità a fior di pelle, capelli complementari. Stile, forma e atteggiamento nati per stare insieme. Lui+lei = loro.

Dandy

Superato il macho, sorpassato il metrosexual, è ora la volta del dandy. Che non ha timore di osare, sfidare, superare i cliché a ritmo di fiori, pellicce e accessori. E nei capelli, ruba “a lei” boccoli e ciuffi maxi.

Contemporary

Coming out: il presente spaventa, il futuro è un’incognita e i capelli si guardano... alle spalle, citando i Cinquanta, i Sessanta e la joie de vivre della gioventù ribelle. Per lui, brillantina, morbide onde e ciuffi scolpiti. Mods are back!

Metropolis

Contraddizioni e fascinazioni. Città­-caleidoscopio, punto di incontro di opposti.