Estetica.it
grid view
list view

Capelli metallici con Nika Hair Beauty Excellence

In linea con gli ultimi trend modacapelli, sfumature cangianti e bagliori profondi valorizzano il colore di base grazie a Metallix.

Presentati i dati preconsuntivi dell’Indagine Congiunturale di Cosmetica Italia

A Milano il consueto appuntamento di Cosmetica Italia, che racconta l'andamento della cosmesi made in Italy: nel 2017 si chiude a +4,4%, con un fatturato di settore prossimo agli 11 miliardi di euro. Prevista un’ulteriore crescita del 5% per il 2018.

Aveda si conferma Hair & Make-up Partner per Altaroma

Aveda ancora protagonista di Altaroma, la manifestazione dedicata allo scouting e alla promozione dei talenti emergenti e dei valori del Made in Italy che si è svolta nella suggestiva cornice del Guido Reni District di Roma dal 25 al 28 gennaio.

Vitality’s per la musica italiana

Il brand sarà Title Sponsor di Casa Sanremo e Partner di TV Sorrisi e Canzoni. A tagliare il nastro della Casa sarà la modella e conduttrice Televisiva Elisa Isoardi.

Jean Paul Mynè a favore dei terremotati

L'azienda marchigiana ha raccolto 27.250 euro a favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. Madrina dell'evento, Natasha Stefanenko.

In esclusiva per Estetica, Cory Couts e Daniel Kaner parlano della vendita di Oribe a Kao

Oribe, nato come brand prestige per la cura dei capelli e cresciuto fino a diventare un punto di riferimento del settore beauty, è attualmente protagonista di un cambio di proprietà che darà luogo a nuove opportunità.