Estetica.it
grid view
list view

“Basta che paghi”? C’è molto di più: Super Clienti e Clientela Sociale

Finito il tempo dei clienti “basta che paghino”, oggi è il tempo della clientela in target. Per ogni parrucchiere c’è una clientela ideale: primo passo definirla, secondo passo farla arrivare in salone utilizzando una strategia di marketing efficace. Una marcia in più con la “clientela sociale”. I consigli di Lelio ‘lele’ Canavero, partner di crescita dei parrucchieri.

Capelli in estate: 10 consigli per proteggerli da sole, mare e cloro

L'estate è il periodo in cui i capelli sono sottoposti a ripetuti stress e i danni alla fibra sono dietro l'angolo. Dieci consigli per aiutarci a proteggerli.

Collaboratori del salone: i 7 errori da evitare durante la selezione

L’hairstylist Luca Picchio, titolare del salone romano “Parrucchiere Rockstar”, ci ha svelato alcuni consigli su come selezionare il personale.

United Pro Future @ L’Oréal Hair Fashion Night

Proclamati i 18 finalisti del contest United Pro Future. Quale migliore occasione se non la  Hair Fashion Night, la notte bianca firmata L’Oréal Professionnel tenutasi il 21 giugno a Roma?

I saloni? Punto d’ascolto per le donne vittime di violenza

Un accordo firmato tra Regione Piemonte e Cna trasforma i parrucchieri in “sentinelle” antiviolenza. Il progetto è ancora in fieri ma sta già facendo parlare di sé tutto il mondo coiffure.

American Crew in partnership con Harley-Davidson

I due marchi iconici si uniscono per creare esperienze ed eventi unici per i consumatori di tutto il mondo.