Estetica.it

La Biosthétique: Inaugurazione del Training Center Ancona

La Biosthétique: Inaugurazione del Training Center Ancona

Programmi di formazione, ma anche aggiornamenti stilistici, tecnici e manageriali: uno spazio di 200 mq nato dalla collaborazione con l’hairstylist di punta Juri Coppari.


È stato inaugurato lo scorso 25 settembre, al numero 19 di via Ungheria, a Osimo, il Training Center Ancora, nato da una collaborazione tra La Biosthétique Paris e Juri Coppari, ambasciatore del brand e titolare del salone Beautidea a Osimo.

Uno spazio di 200 mq dedicato alla formazione, dove ogni anno i Biostetisti potranno aggiornarsi e confrontarsi con lo scopo di portare competenze e tendenze nei loro saloni. Qui la figura dell’hairstylist diventa ancora più completa e si parla di Hair & Beauty Artist, un consulente di bellezza da intendersi nella sua declinazione olistica.

"Da sempre sono stato attirato da cose, luoghi ed idee che mi stimolano nell'esprimere la mia creatività. Sono una persona molto curiosa e voglio crescere, non tanto per essere il migliore, ma per diventare la miglior versione di me. È questa la mia missione, è questo che mi sfida ogni giorno e ho trovato il miglior partner ne La Biosthétique, un partner che mi guida, che mi sfida e che mi accompagna, supportando il mio percorso professionale e condividendo la visione di raggiungere traguardi sempre più importanti. Provo la stessa soddisfazione quando ho la possibilità di confrontarmi con i miei colleghi, professionisti selezionati che mi stimolano, che mi danno motivazione ed ispirazione. Con l'apertura del Training Center abbiamo creato un luogo che darà la possibilità a tutti i miei colleghi in zona di vivere le stesse emozioni, accedendo ancora più facilmente a tutti i programmi di formazione e aggiornamento stilistici, tecnici e manageriali messi a punto da La Biosthétique" ha commentato Juri Coppari.

Tags: la biosthetique training center corsi di formazione formazione

Pubblicato il 12.10.2017

La Biosthétique: Inaugurazione del Training Center Ancona

Scelti per te

Luxury Tools di Nyce presenta I want!

Dalla nuova linea di styling Luxury Tools di Nyce, segmento community I want, ecco due prodotti per controllare lo stile ed ottenere forma, texture e luce sui capelli.

Parrucche gratis per le pazienti oncologiche con “La mia mamma è bellissima”

L'Istituto Oncologico Romagnolo lancia una campagna crowdfunding per finanziare ed ampliare il suo Progetto Margherita che già da tempo fornisce parrucche gratuite alle pazienti oncologiche.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: